Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 settembre: Roberto ritrova Tommaso
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 25 al 29 settembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 25 al 29 settembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Le ricerche di Roberto per ritrovare Ida e il piccolo Tommaso daranno i loro frutti. Il Ferri riuscirà a rintracciare il bambino e la madre biologica, ma Lara sembra avere già un piano in mente per ribaltare la situazione. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 25 al 29 settembre.
Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 29 settembre
Nella puntata di lunedì 25 settembre, Nunzio cercherà di non pensare più a Rossella ma non si rivelerà facile per lui. Nel frattempo, Alberto continua ad essere interessato a Diana e la corteggerà ma lei deciderà di metterlo alla prova, per scoprire il suo carattere. Nel frattempo, Roberto non riesce ancora a trovare Ida e il piccolo Tommaso, così Marina gli consiglierà di denunciare Lara. Quest’ultima, tuttavia, sembra avere già un asso nella manica per evitare di incorrere in guai seri e per far trovare al Ferri il bambino.
Nell’episodio di martedì 26 settembre, grazie alla sua mossa, la Martinelli riuscirà a mettere Roberto alle strette, costringendolo a non chiamare la polizia. Dal canto suo, anche Marina non potrà rivolgersi alle forze dell’ordine, per non peggiorare la situazione. Intanto, Alberto capirà di essere stato preso in giro da Diana e si sfogherà sia con lei che con Clara. Niko si troverà perciò a dover intervenire, ma non riuscirà a risolvere la situazione. Nel frattempo, Nunzio, nonostante i suoi intenti, continuerà a pensare a Rossella e alle imminenti nozze con Riccardo. Il giovane troverà conforto e distrazione in Diana. Intanto, grazie al supporto di Raffaele, Giulia riuscirà ad affittare una stanza della Terrazza, destando le eventuali critiche di Renato.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 27 settembre. Roberto riuscirà finalmente a trovare Tommaso e potrà liberarsi di Lara. Il Ferri dovrà però avere a che fare con Ida e Marina metterà in guardia il marito su quest’ultima, ammettendo di non fidarsi di lei. Raffaele e Otello continueranno a scontrarsi sull’eventualità che Rosa possa sostituire temporaneamente il Giordano nella portineria del Palazzo Palladini. Guido, invece, non sopporta la presenza di Bice nella vita di Mariella: secondo lui, la moglie dovrebbe liberarsi di lei.
Raffaele si convince su Rosa
Nell’episodio di giovedì 28 settembre, Marina continuerà a ritenere Ida una bugiarda e non fidarsi di lei, per questo motivo. In virtù di ciò, Roberto farà una proposta alla madre biologica di Tommaso e quest’ultima si troverà in grande difficoltà. Intanto, Raffaele sembra aver trovato un modo per accettare di farsi sostituire temporaneamente da Rosa. Nel frattempo, Mariella proverà a far riconciliare Bice e Massaro, ma Sergio potrebbe non voler rinunciare alla sua libertà.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 29 settembre. Poco prima di partire per Barcellona, Raffaele si appresta a dare gli ultimi suggerimenti a Rosa. Quest’ultima è contenta per il lavoro ma non potrà fare a meno di pensare alle sue preoccupazioni per Damiano. La donna si troverà perciò costretta a compiere una scelta inaspettata e clamorosa, che potrebbe avere gravi conseguenze su Viola. Roberto, nel frattempo, continuerà a sollecitare Ida in merito alla proposta, mentre Guido e Mariella non sanno cosa fare per far riavvicinare Bice e Massaro.