Primo pianoTV

La voce che hai dentro, anticipazioni seconda puntata 21 settembre: Michele tradito

La fiction con Massimo Ranieri proseguirà con un secondo appuntamento in onda su Canale 5: ecco cosa accadrà

Dopo il debutto, La voce che hai dentro prosegue con un secondo appuntamento, in onda giovedì 21 settembre su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nella seconda puntata della fiction con Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña.

Annunciata da diversi mesi, La voce che hai dentro ha riportato Massimo Ranieri al mondo della serialità televisiva. La fiction ha fatto il suo debutto lo scorso giovedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, con i primi due episodi degli otto totali previsti. Prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli, la serie nasce da un’idea dello stesso Massimo Ranieri e da un soggetto di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, in collaborazione con Pier Paolo Piciarelli, Laura Colella e Laura Sabatino. Ludwigg, Sabato e Valenti ne hanno inoltre curato la sceneggiatura insieme a Iole Masucci.

La voce che hai dentro anticipazioni seconda puntata
Cosa accadrà nella seconda puntata de “La voce che hai dentro”, in onda giovedì 21 settembre – VelvetMag

La vicenda, come è noto, ruota attorno alla figura di Michele Ferrara (Ranieri), un uomo ingiustamente condannato per l’omicidio del padre. Dopo dieci anni di reclusione, uscirà di prigione e cercherà di salvare l’azienda di famiglia, ovvero la casa discografica Parthenope, in gravi difficoltà economiche. L’impresa sta per essere venduta contro il suo volere a Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) e lui cercherà di impedirlo, mettendosi tutta la famiglia contro. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella seconda puntata de La voce che hai dentro, in onda giovedì 21 settembre.

La voce che hai dentro, ecco cosa accadrà nella seconda puntata di giovedì 21 settembre

Nel corso della prima puntata de La voce che hai dentro, il pubblico ha avuto modo di assistere anche al resto del cast in azione. La serie vede coinvolti: Maria Pia Calzone nei panni di Maria, moglie di Michele; Michele Rosiello ed Erasmo Genzini, nei rispettivi ruoli di Raffaele e Antonio, figli di Michele; Gianfranco Gallo, nei panni di Gaetano Russo; Giulia D’Aloia è Anna e La Niña, invece, la giovane e talentuosa trapper Regina in cui Michele sembra riporre le sue speranze. Oltre a loro, ad arricchire il cast della serie ci sono anche Nando Paone, nelle vesti di Luigi, e Ruben Rigillo, nei panni di Giulio.

La voce che hai dentro seconda puntata 21 settembre
Anticipazioni dei due nuovi episodi de “La voce che hai dentro” – VelvetMag

Nel corso dei nuovi episodi in onda giovedì 21 settembre, Michele Ferrara non sembra intenzionato a demordere con Regina, sebbene la trapper abbia un carattere scostante e poco accomodante. Anche quando le cose inizieranno a mettersi male e la canzone sarà diffusa online, Ferrara continuerà a credere in lei, rimanendo al suo fianco. Per questo motivo, si metterà a comporre un brano insieme a lei che le permetta di conquistare il primo posto al contest.

Sul piano privato, Maria riceverà una proposta di matrimonio da parte di Giulio. Dal canto suo, l’ex moglie di Ferrara non sembra più sicura dei suoi sentimenti per il fidanzato. Intanto, Raffaele continua a remare contro al padre e, sotto l’influenza di Gaetano, arriverà a tradire il genitore: cercherà, infatti, di non far firmare a Regina il contratto con la Parthenope. I suoi sforzi nell’impresa lo spingeranno a trascurare il matrimonio, che entrerà in crisi. Antonio, invece, otterrà per Vincenzo un provino alla Russo Records.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio