Primo pianoTendenze Moda

Taylor Swift ha rotto un anello vintage agli MTV VMAs: quanto vale

Durante gli MTV Video Music Awards Taylor Swift ha vinto ben nove premi, ma ha anche danneggiato un anello vintage

Taylor Swift continua a macinare successi ma, durante la notte degli MTV VMAs 2023, ha danneggiato un anello vintage che ha indossato in abbinamento al look Versace. 

Taylor Swift è la star del decennio. Ogni volta che appare sul red carpet ruba tutta la scena, così come fa incetta di premi lasciando la concorrenza a bocca asciutta. È quanto accaduto ancora una volta agli MTV VMAs, uno degli eventi più attesi dell’anno per gli esperti di musica che possono finalmente riscuotere la gloria meritata. E se i Maneskin hanno infiammato il palcoscenico con la loro performance, portando a casa anche il premio per Best Rock, Taylor Swift non solo ha racimolato altre nove statuette su undici, ma ha anche sbeccato un anello vintage il cui valore è da capogiro.

Taylor Swift MTV VMAs anello
Taylor Swift. Crediti: Ansa – VelvetMag

Tra le stelle più luminose di questi MTV Video and Music Awards 2023, Taylor Swift ha segnato la serata anche lato glam, fasciata in un abito di Atelier Versace e accompagnato da svariati gioielli tra cui un anello vintage che avrebbe subito un grave danno nel corso della serata. La cantautrice, 33 anni, non ha perso neppure questa volta l’occasione di dimostrare che oltre ad essere pop è anche glam. Sul tappeto rosso ha tenuto ampiamente testa alle altre celebrità coetanee come Selena Gomez e Demi Lovato, ma durante la cerimonia non avrebbe frenato l’entusiasmo così da danneggiare l’anello al dito. Un momento immortalato in un video diventato rapidamente virale sui social.

Taylor Swift ha sbeccato un anello vintage durante gli MTV VMAs dal valore di 12mila dollari

Per Taylor Swift, quella degli MTV VMAs è stata una grande serata da ricordare, nonostante sia terminata in un modo leggermente spiacevole a causa di un anello apparentemente rotto. Stando alle immagini trapelate online, pare che l’anello vintage indossato dalla cantante abbia perso il suo diamante centrale nel corso della serata. Nel video in questione, Taylor Swift appare dispiaciuta e vaga alla ricerca della pietra perduta con il supporto dei presenti. L’anello in questione, un accessorio vintage, è realizzato in onice e diamanti e porta la firma di Van Cleef & Arpels come riporta People e il suo valore è di 12mila dollari. L’avrebbe ottenuto da Joseph Saidian & Sons, che avrebbe fornito gioielli per la serata anche a Bebe Rexha e Saweetie.

Taylor Swift MTV VMAs anello
Taylor Swift. Crediti: Ansa – VelvetMag

È stato proprio il rivenditore a condividere un aggiornamento tanto atteso sull’anello in questione. Dopo la serata, infatti, ha rivelato a ET: “Abbiamo appena ricevuto l’anello pochi minuti fa. Posso dire in esclusiva a ET che questo anello sarà riparato facilmente e rapidamente. Siamo orgogliosi di avere un anello in vendita che ora sarà sempre associato a un artista leggendario e a una notte storica. Questo è un anello leggendario della notte in cui Taylor Swift ha battuto i record e rotto l’anello“. Pare quindi che il peggio sia passato. Pur essendosi danneggiato, il danno non è irreparabile e l’anello vintage tornerà al suo antico splendore.

Intanto Taylor Swift ha portato a casa altri nove premi nel corso della serata degli MTV Video Music Awards, trionfando come migliore canzone dell’anno, migliore video pop, migliore regia, migliore fotografia, migliori effetti visivi e video dell’anno, diventando la prima in assoluto a vincere lo stesso premio ben quattro volte.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio