Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Roberto incastra Lara

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 18 al 22 settembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 18 al 22 settembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 18-22 settembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole”, dal 18 al 22 settembre – VelvetMag

Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) i rapporti sembrano finalmente essersi rasserenati. Al contempo, tuttavia, il Ferri dovrà capire come comportarsi con Lara (Chiara Conti), soprattutto per via del piccolo Tommaso. Dal canto suo, la Martinelli non sembra disposta a voler uscire dalla vita di Roberto, ma un evento inaspettato metterà le cose in subbuglio. Insomma, nuovi colpi di scena in arrivo si prospettano nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 settembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 22 settembre

Nella puntata di lunedì 18 settembre, Roberto e Marina sembrano aver ristabilito un rapporto pacifico e ora il Ferri deve capire come comportarsi con Lara. Il Ferri dovrà cercare di ridurre i danni con la Martinelli. Nel frattempo, Micaela (Gina Amarante) giungerà al Vulcano per fare alcuni video e foto per la pagina social del locale e si imbatterà in Costabile (Antonio Fiore). Consapevole del fatto che la sorella Manuela sia attratta da quest’ultimo, si fingerà lei, nascondendo la ciocca colorata tra i capelli. Tuttavia, l’uomo se ne renderà conto fin da subito ma deciderà di stare al gioco. Otello (Lucio Allocca), invece, è in ansia per le condizioni della sua piccola, mentre tra Guido (Germano Bellavia) e Massaro arriva il momento della resa dei conti.

Nell’episodio di martedì 19 settembre, Roberto e Marina credono che Tommaso debba restare con loro. Il Ferri, inoltre, verrà a conoscenza del fatto che il piccolo non sia suo figlio e per Lara le cose inizieranno a mettersi male. La Martinelli finirà in guai seri e rischierà di finire in carcere per le malefatte verso Roberto. Un nuovo litigio, inoltre, scoppierà tra Guido Mariella (Antonella Prisco) contro Bice (Lara Sansone) e Sergio (Francesco Procopio). Intanto, Micaela sembra riuscire nel suo intento di far distrarre la sorella dallo studio.

Un Posto al Sole Marina
Marina si riappacifica con Roberto nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole”? – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 20 settembre. Senza avvisare la polizia, Roberto deciderà di mettersi alla ricerca del piccolo Tommaso. Nel frattempo, Lara rifiuterà di allontanarsi dalla vita del Ferri, nonostante le malefatte perpetrate nei suoi confronti. Intanto, la salute di Bricca si aggraverà maggiormente e Luca (Luigi Di Fiore) dovrà prendere compiere una dura scelta con Giulia (Marina Tagliaferri). In seguito, Bice vuole vendicarsi dei tradimenti di Sergio: per fare ciò, però, porterà scompiglio nella vita dell’amica.

Viola continua a sospettare di Damiano

Nell’episodio di giovedì 21 settembre, Viola (Ilenia Lazzarin) guarda ancora con sospetto a Damiano (Luigi Miele), credendo che si sia fatto corrompere da Eduardo. Per questo motivo, continuerà a trattarlo con distacco e freddezza. La Bruni, tuttavia, non è neanche lontanamente consapevole dei rischi che Damiano sta correndo. In seguito, Luca spiazzerà in maniera improvvisa Giulia, in merito alle sue condizioni di salute.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 22 settembre. Alberto (Maurizio Aiello) continuerà a corteggiare Diana (Sara Zanier), che, nel frattempo, mostrerà maggior interesse per un altro uomo: di chi si tratta? Intanto, Viola deve continuare a vivere con la convinzione che Damiano sia colluso con la mafia. Più tardi, anche Rosa (Daniela Ioia) andrà incontro a una scoperta sconcertante. Nel frattempo, complice anche l’aiuto di Niko (Luca Turco), Giulia riuscirà finalmente ad ottenere dei soldi extra con la Terrazza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio