Primo pianoTV

Matrimonio a Prima Vista Italia, ecco le tre coppie della nuova stagione

Il docu-reality più controverso del piccolo schermo torna con tre nuove coppie: ecco oggi svelati i "futuri sposi"

L’undicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha trovato i sei single protagonisti dei nuovi episodi in arrivo. Il docu-reality più controverso del piccolo schermo, che ormai da otto stagioni è passato di mano a Warner Bros Discovery, si accinge a fare ritorno con nuove puntate.

Una nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia si appresta a fare il suo debutto in onda su Real Time. Ancora una volta, i tre esperti del programma, ovvero Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, sono riusciti a selezionare tre nuove coppie, formate da sei perfetti sconosciuti. I diretti interessati avranno modo di conoscersi solo davanti all’altare, nel momento del fatidico “sì”.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2023: nuove coppie
“Matrimonio a Prima Vista Italia 2023”, ecco i nuovi protagonisti (Credits: @andreafavaretto13/ Instagram) – VelvetMag

Rispetto alle precedenti edizioni, il concetto di matrimonio “al buio” sarà estremizzato ancora di più. Pare infatti che i protagonisti saranno bendati e, solo dopo aver pronunciato la frase di rito, potranno vedersi per la prima volta. Insomma, le novità trapelate fino ad ora sembrano preannunciare un’edizione ricca di sorprese, che debutterà con la prima puntata su Real Time mercoledì 13 settembre. Di seguito, dunque, ecco svelati i nomi dei sei single protagonisti dell’ottava edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia targata Warner Bros Italia (e undicesima in totale).

Matrimonio a Prima Vista Italia, ecco i nuovi protagonisti della stagione in arrivo su Real Time

Nonostante molte coppie formate dai tre esperti non siano durate a lungo, nel corso degli anni sono nate anche alcune travolgenti storie d’amore grazie a Matrimonio a Prima Vista Italia. È il caso, ad esempio, di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, divenuti di recente genitori, o anche Jessica Gregorio e Sergio Capozzi. A partire dal 13 settembre, con la messa in onda della prima puntata della nuova edizione, il pubblico conoscerà le tre nuove coppie. In attesa di seguire le loro storie, BlogTvItaliana ha svelato i nomi dei nuovi protagonisti.

Alberto e Sonia (prima foto, in alto) sono la prima coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 2023. Lui, 28enne di Nova Milanese, lavora come osteopata e deejay, cerca da sempre una storia seria. Si definisce altruista e sensibile. Lei, 27enne di Faenza, si dice molto indipendente ed è in cerca di un uomo ambizioso, libero e intraprendente. Disegnatrice tecnica, dopo essere stata a lungo attratta dai “bad boys” ha scelto un’altra tipologia di ragazzo, più rassicurante.

Matrimonio a Prima Vista Italia: le coppie 2023
“Matrimonio a Prima Vista Italia”, le coppie; Sonia e Alberto (in alto) e Juanchi e Gianna (in basso) – VelvetMag

Juanchi e Gianna (prima foto, in basso) sono la seconda coppia del reality show di Real Time. Lui, 35enne, è di Montebelluna ed è l’ultimo single della sua famiglia. Si definisce romantico, ma sa vivere le relazioni con i piedi di piombo. Lei, 28enne, è di Eraclea si definisce solare ma seria nei momenti giusti. Infine, la terza coppia della nuova stagione è composta da Alessandro e Valentina. In merito a loro non sono noti molti dettagli, ma sappiamo che il matrimonio è stato celebrato a Villa Subaglio a Merate.

Matrimonio a Prima Vista Italia Alessandro e Valentina
Alessandro e Valentina tra le coppie di “Matrimonio a Prima Vista Italia 2023” – VelvetMag

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio