Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: è caos in studio tra Gianni e Aurora, fioccano minacce

La nuova registrazione preannuncia una furiosa lite tra l'opinionista e la dama del trono over, ma non solo

Lo scorso 6 settembre si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha assistito a una furiosa lite in studio. Come al solito, a riportare le anticipazioni degli appuntamenti prossimamente in onda ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it. Ecco cosa ha svelato.

L’attesa per i telespettatori è finalmente giunta al termine: Uomini e Donne si appresta a tornare in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre. Il dating show, condotto da Maria De Filippi e commentato in studio da Tina Cipollari Gianni Sperti, riprenderà la sua collocazione nel palinsesto televisivo a partire dalle ore 14.45, con diverse novità in programma.

Uomini e Donne registrazione 6 settembre
Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

A partire dallo scorso giovedì 24 agosto, infatti, si è tenuta la prima registrazione dell’edizione 2023-2024 e, da allora, sono accadute diverse cose. Prima fra tutti: sono stati presentati i nuovi tronisti, ovvero Manuela Carriero (ex volto di Temptation Island), Cristian e Brando. Inoltre, ha destato diverse perplessità l’assenza in studio di Armando IncarnatoRiccardo Guarnieri, che potrebbero aver dato forfait per questa stagione.

Insomma, non mancheranno i colpi di scena nel corso delle puntate in arrivo nelle prossime settimane, soprattutto dopo la registrazione di mercoledì 6 settembre. Ecco infatti cosa ha rivelato il blogger Lorenzo Pugnaloni sulle ultime riprese.

Uomini e Donne: scontro di fuoco tra Gianni e Aurora; ecco la verità su Tinì Cansino

La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai prossima al debutto e le novità trapelate sono già molte. Per ora non è stato ancora risolto il “mistero” dietro l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato dallo studio: se il primo potrebbe non fare ritorno perché avrebbe trovato l’amore fuori dal programma, sul secondo non sono noti ulteriori dettagli.

Tuttavia, è stato invece risolto il dubbio su un altro tra i volti più noti della trasmissione. Attraverso le proprie Instagram Stories, infatti, Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che Tinì Cansino fosse presente nella nuova registrazione. “Confermatissima anche lei. È stata assente solo in alcune puntate“, ha rivelato sul suo sito.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 6 settembre
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 6 settembre: cosa accadrà – VelvetMag

Il blogger ha poi riportato la notizia di una furiosa lite tra Gianni SpertiAurora Tropea. L’opinionista e la dama del trono over non sono mai stati in buoni rapporti ma, stando alle parole di Pugnaloni: “Gli animi sono scaldati un sacco“. In base a quanto rivelato TrashTvStellare, durante il suddetto scontro, Sperti avrebbe addirittura minacciato di denunciare la dama, tuonando: “Se continui a dire che ti faccio violenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o!“.

Anche sul fronte del trono classico non sono mancate le novità. In particolare, pare che entrambi i tronisti, Brando Cristian, siano usciti con la stessa corteggiatrice, ovvero Beatrix. Già nella precedente registrazione, i due avevano espresso apprezzamenti per la ragazza, inizialmente notata solo da Brando. Tuttavia, la situazione sarebbe stata scomoda a Cristian, in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, al punto tale che si sarebbe allontanato dal centro dello studio per sedersi nuovamente sul trono. Insomma, non resta che continuare a seguire per sapere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio