Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dall’11 al 15 settembre: Roberto supplica Marina e spiazza Lara

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dalll’11 al 15 settembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dall’11 al 15 settembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 11-15 settembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”, dall’11 al 15 settembre – VelvetMag

Viola (Ilenia Lazzarin) teme che Damiano (Luigi Miele) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) siano ancora in combutta. Nel frattempo, invece, tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) la situazione prenderà una piega inaspettata. Il Ferri, inoltre, prenderà una decisione che spiazzerà Lara (Chiara Conti) e che riguarda il piccolo Tommaso. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 15 settembre

Nella puntata di lunedì 11 settembre, Viola teme che Damiano sia ancora in combutta con Eduardo e continuerà a monitorare la situazione. La sua vicinanza, intanto, al Renda scatenerà le gelosie di Rosa (Daniela Ioia). Nel frattempo, Niko (Luca Turco) farà il suo ritorno dalle vacanze e verrà a conoscenza delle brutte notizie su Bricca. A quel punto, si troverà costretto a comunicare a sua madre le intenzioni di Franco, che getteranno Giulia (Marina Tagliaferri) nello sconcerto più totale. Micaela proverà a convincere Serena a fare da Cupido a Manuela, la quale non sembra essersi tolta il Poggi dalla testa. Quest’ultima incontrerà Niko ed entrambi proveranno una grande emozione.

Nell’episodio di martedì 12 settembre, Viola continuerà ad insistere sulla questione, per capire quale siano i rapporti tra Damiano ed Eduardo e deciderà di affrontare il Renda. Giulia non è intenzionata a seguire i piani di Franco e continuerà a dedicarsi sulla piccola Bricca. Micaela, invece, proverà con i suoi tentativi di far svagare la sorella Manuela, per distrarla dallo studio.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 13 settembre. Il trasferimento di Marina, che ha lasciato casa di Roberto, porterà il Ferri a compiere importanti riflessioni sulla sua vita. Il marito della Giordano prenderà dunque una decisione che spiazzerà Lara. A causa dei sentimenti che prova per Viola, Damiano compirà un passo falso con il clan di Eduardo e si caccerà nei guai. Intanto, Micaela sembra essere riuscita nel suo intento, spingendo la sorella nelle braccia di Costabile: ma cosa accadrà?

Un Posto al Sole Lara spiazzata
Lara spiazzata da Roberto nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole – VelvetMag

Roberto implorerà Marina di perdonarlo: la sua reazione

Nell’episodio di giovedì 14 settembre, Roberto si è deciso a far fare il test del DNA al piccolo Tommaso, per accertarsi che sia suo figlio. Lara, a causa di ciò, andrà nel pallone. Intanto, Nunzio riceverà da Silvia una notizia che rischierà di mettere in difficoltà il ragazzo con Michele. Intanto, Massaro tornerà a chiedere a Guido di essere nuovamente complici, inconsapevole del fatto che qualcuno non sia affatto d’accordo.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 15 settembre. Roberto si presenterà da Marina per implorare il suo perdono, ma la Giordano non vuole sentire ragioni. Lara, nel frattempo, chiamerà in aiuto Filippo, con lo scopo di far ragionare il Ferri, mentre Marina si appresta ad andare a Londra. Nel frattempo, Alberto vuole riprovarci con Diana, la quale è rimasta affascinata da un altro uomo. Mariella, al contempo, proverà ad intervenire con Massaro e cercherà di fargli capire gli errori commessi con Bice. Il suo intervento, però, sarà frainteso da Guido.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio