Primo pianoTV

My Home My Destiny 2, i nuovi episodi arrivano in streaming su Mediaset Infinity: la data

Dopo la messa in onda della prima stagione, la serie proseguirà sulla piattaforma di streaming video con le nuove puntate

Giunta al termine lo scorso 2 settembre, My Home My Destiny prosegue con la seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity. La serie, che vede Demet Özdemir nei panni della protagonista Zeynep Gosku, continua dunque ad intrattenere i telespettatori italiani.

Chi credeva che avrebbe dovuto aspettare l’estate 2024 per assistere ai nuovi episodi di My Home My Destiny potrà fortunatamente ricredersi. L’acclamata serie turca, approdata lo scorso 10 luglio dalle ore 14.45 su Canale 5, proseguirà infatti con i nuovi episodi della seconda e ultima stagione.

My Home My Destiny streaming
“My Home My Destiny” approda in streaming con i nuovi episodi – VelvetMag

Nel corso del primo capitolo, abbiamo avuto modo di conoscere e appassionarci alla storia di Zeynep, interpretata dalla star turca delle soap opera Demet Özdemir. Nota al grande pubblico italiano già nei panni di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno, l’interprete riveste i panni di una giovane donna, dalle umili origini che, dopo essere stata adottata, deciderà di ricongiungersi con la sua famiglia biologica. Per far ciò, accetterà il matrimonio combinato con Mehdi, un meccanico del suo quartiere d’origine.

Drammi e colpi di scena si sono susseguiti nel corso dei 39 episodi (12 nella versione originale) della prima stagione. E il secondo capitolo non sembrerà da meno: costituito da 31 puntate (che saranno suddivise in 99 episodi in Italia), approderà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

My Home My Destiny, la nuova stagione disponibile in streaming su Mediaset Infinity: come proseguirà la storia di Zeynep e Mehdi?

Tratta da un romanzo basato su una storia vera, My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir), la storia ruota attorno a Zeynep Gosku. Cresciuta dai ricchi datori di lavoro della madre, ai quali la famiglia ha deciso di darla in adozione, riuscirà ad avere accesso alle migliori possibilità e diventerà una giovane donna dal futuro promettente.

Oltre ad essere in procinto di diventare avvocata, infatti, è fidanzata con Faruk, un giovane uomo dell’alta società. Tuttavia, quando la madre biologica, Sakine, si ripresenterà nella sua vita, Zeynep si troverà divisa tra due realtà parallele: quella povera, nella quale è nata, che si concretizzerà nella figura di Mehdi, e quella benestante, in cui è cresciuta. A quale dei due mondi sentirà di appartenere davvero?

"My Home My Destiny" episodi streaming
Ecco quando approderanno in streaming i nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

My Home My Destiny ha riscosso ampi consensi di pubblico ma, in vista del debutto della nuova edizione di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino, che occuperà il medesimo slot televisivo, a partire dal 4 settembre non andrà più in onda. Ciononostante, dalla suddetta data proseguiranno le vicende di Zeynep e Mehdi in esclusiva sulla piattaforma di streaming video Mediaset Infinity. La soap proseguirà con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì, che sarà rilasciato sulla piattaforma.

L’ultimo episodio della seconda stagione ha visto Benal trasferirsi a casa di Mehdi, sotto consiglio di Zeliha, all’insaputa di quest’ultimo e della sua consorte. L’incontro tra l’infermiera e l’ex marito, Serhat, la farà vacillare, ma l’arrivo di Mujgan risolverà la situazione. Una volta giunta a casa, ancora scossa, l’ex amante del Karaca crollerà sul letto per la tensione. Poco dopo, la coppia, al suo ritorno, farà l’amara scoperta e Zeynep dirà al marito di fare chiarezza sulla situazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio