Primo pianoTV

Disney+, le novità di settembre 2023: approda “Italia’s Got Talent”

Un mese ricco di uscite per la piattaforma di streaming video: ecco le novità più attese in arrivo

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere numerose novità a settembre 2023, tra la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Dopo diverse stagioni firmate Sky, il programma è stato acquisito dal colosso dello streaming video e non sarà la sola novità del mese.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di settembre 2023. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno anche nei prossimi mesi. Tra queste, si segnala l’attesissima nuova edizione di Italia’s Got Talent, prima in assoluto per la piattaforma di streaming video.

Disney+ settembre 2023 Italia's Got Talent
Disney+, tra le novità di settembre 2023 anche “Italia’s Got Talent 13” (Credits: @realmaramaionchi/ Instagram) – VelvetMag

Prodotto da Fremantle Italia, lo show sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma con una nuova puntata a settimana, a partire dal prossimo 1° settembre, e vedrà nuovamente Mara MaionchiFrank Matano tra i giudici. Al loro fianco, si aggiungeranno due clamorose new entry, ovvero la social media star Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. La conduzione, invece, sarà affidata ad Aurora Leone e Fru del collettivo The Jackal, che porteranno la loro ironia sul palco dell’edizione nostrana del noto talent show. Di seguito, ecco tutte le nuove uscite di settembre 2023 su Disney+.

Disney+, tutte le novità di settembre 2023 in arrivo sulla piattaforma

Insomma, settembre 2023 sarà ricco di uscite per Disney+, già a partire dal primo giorno. Ad inaugurare le novità del mese sarà Italia’s Got Talent, con un nuovo episodio a settimana a partire dal 1° settembre. Proseguiranno, inoltre, anche le nuove puntate di Only Murders in the Building 3, Bleach: A Thousand-Year Blood War e Futurama.

Il prossimo 6 settembre approderà in streaming anche uno dei progetti più discussi dell’ultimo anno: La Sirenetta. Il live action del noto classico Disney non ha riscosso grande successo al cinema, a causa delle polemiche suscitate dalla scelta dell’attrice principale (Halle Bailey). Oltre a lei, il cast del film diretto da Rob Marshall vanta anche la presenza di Javier Bardem, Melissa McCarthy e Simone Ashley, tra gli altri. Lo stesso giorno segnerà anche il debutto della seconda stagione di I am Groot, prodotta dai Marvel Studios. Sempre a partire dal 6 settembre, farà il suo debutto la prima stagione di Justified: City Primeval.

Disney+ settembre 2023 La Sirenetta
La Sirenetta tra le uscite di settembre 2023 su Disney+ – VelvetMag

A partire dal 13 settembre, il catalogo di Disney+ si arricchirà di ulteriori uscite. Approderanno infatti la prima stagione di The Other Black Girl e tutti gli episodi della docuserie Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali. Il 15 settembre 2023, inoltre, sul servizio di streaming video farà il suo debutto lo speciale Lang Lang suona Disney. Il prossimo 22 settembre, inoltre, approderà il thriller psicologico dei 20th Century Studios Nessuno ti salverà. Dal 27 settembre, il catalogo di Disney+ si arricchirà di due altre clamorose uscite: la ventesima stagione de I Griffin e la seconda stagione completa della serie televisiva This Fool Dal 28 settembre, infine, sarà disponibile la serie reality The Kardashians, che sarà presente con la sua quarta stagione sulla piattaforma di streaming video.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio