Primo pianoTV

The Ferragnez: Sanremo Special, il primo trailer anticipa i retroscena del Festival

Chiara Ferragni e Fedez si mostrano nel nuovo teaser trailer che racconterà i retroscena dell'esperienza all'Ariston

Fedez e Chiara Ferragni sveleranno finalmente i retroscena di quanto accaduto al Festival di Sanremo nell’episodio The Ferragnez: Sanremo Special. In onda su Prime Video a settembre, racconterà l’esperienza di Chiara Ferragni come co-conduttrice del Festival e svelerà cos’è successo tra i coniugi dopo l’ultima serata di kermesse.  

Quando Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni avrebbe preso parte al Festival di Sanremo per la prima volta, l’imprenditrice digitale non ha potuto trattenere la sua emozione. Tuttavia ha preferito tenere per sé le proprie fragilità e i timori relativi ad un importante debutto televisivo. Per Chiara Ferragni, infatti, il Festival di Sanremo ha rappresentato la prima occasione di calcare un palcoscenico in diretta televisiva e in veste di conduttrice. L’unica, del resto, ad accompagnare Amadeus per due serate, quella di apertura e quella di chiusura. Un doppio impegno che l’imprenditrice digitale ha portato a termine, ma non senza dramma.

The Ferragnez Sanremo Special trailer
The Ferragnez: Sanremo Special. Crediti: Courtesy of Prime Video – VelvetMag

Ed è quanto mostrato nel primo teaser trailer di The Ferragnez: Sanremo Special. La docu-serie disponibile su Prime Video si prepara a lanciare uno speciale televisivo dedicato alla parentesi di Sanremo 2023. Dopo quell’ultima puntata, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro dell’interesse. Se n’è detto di cotte e di crude sulla loro relazione e in molti hanno creduto che tra i due fosse in corso una crisi. Ma cos’è successo davvero dietro le quinte?

The Ferragnez: Sanremo Special, il primo teaser rivela cos’è successo dopo il Festival

Chiara Ferragni ha accettato l’invito di Amadeus, diventando una delle sue co-conduttrici per l’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Un incarico prezioso per l’imprenditrice digitale, che prima d’ora non aveva mai preso in considerazione un ruolo simile, per di più in diretta televisiva su Rai 1. Si è preparata per mesi al suo debutto in TV, lavorando attentamente alla sua presenza sul palcoscenico e con un occhio di riguardo per i suoi look e i messaggi trasmessi tramite la moda. Ad accompagnarla in questa avventura Dior e Schiaparelli, che hanno reso ogni suo look oggetto d’interesse. Nell’episodio speciale dedicato a Sanremo, Chiara Ferragni mostrerà la lunga preparazione nei mesi precedenti alla messa in onda. Anche suo marito Fedez l’ha raggiunta nella città dei fiori, sia come supporto che per occuparsi del suo podcast Muschio Selvaggio. Ma, dopo che Rosa Chemical l’ha chiamato a sé sul palcoscenico, l’equilibrio di coppia si è incrinato. Cosa è accaduto dietro le quinte?

The Ferragnez Sanremo Special trailer
The Ferragnez: Sanremo Special. Crediti: Courtesy of Prime Video – VelvetMag

Da quel momento i fan hanno continuato ad interrogarsi su cosa sia accaduto esattamente tra Chiara Ferragni e Fedez. Ora, grazie allo speciale di Sanremo, forse alcuni nodi verranno al pettine e il pubblico potrà approfondire e soddisfare la propria curiosità sui momenti che hanno preceduto e seguito la partecipazione dei Ferragnez a Sanremo 2023. In uno spezzone del teaser trailer, Chiara Ferragni mette in guardia i suoi fan, spiegando che questo sarà l’episodio in cui piangerà di più.

The Ferragnez Sanremo Special trailer
The Ferragnez: Sanremo Special. Crediti: Courtesy of Prime Video – VelvetMag

Anche Chiara Ferragni ha annunciato la data di uscita dello speciale: a quando su Prime Video? Produzione di Banijay Italia per Amazon Studios, la docu-serie completerà la seconda stagione con lo speciale dedicato alla kermesse canora dal prossimo 14 settembre. L’episodio sarà disponibile in oltre 240 paesi e territori del mondo dov’è attivo l’abbonamento Prime Video.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio