Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre: Marina avrà un malore

Dopo la breve pausa estiva, la storica soap partenopea tornerà in onda su Rai Tre con i nuovi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 28 agosto al 1° settembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, dopo la pausa estiva, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, ecco le anticipazioni.

Tornano in onda i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 28 agosto al 1° settembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 28 agosto-1° settembre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Un Posto al Sole”, fino al 1° settembre – VelvetMag

Nel corso delle due settimane precedenti, su Rai Tre è andata in onda una selezione di episodi che hanno raccolto il meglio della stagione appena trascorsa. Ora, finalmente, su Rai Tre continuerà la messa in onda delle nuove puntate, che proseguiranno le appassionanti storie dei personaggi di Un Posto al Sole. Di seguito, ecco le anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda fino al 1° settembre

Dopo la breve pausa delle precedenti settimaneUn Posto al Sole torna con nuovi appuntamenti. Nella puntata di lunedì 28 agostoRoberto si trova in vacanza insieme a Lara e TommasoMarina ne approfitterà per organizzare il trasferimento nella villa ma, d’un tratto, accuserà un malore che la costringerà a fermarsi. Nel frattempo, Renato farà ritorno dalle vacanze in Sicilia e paleserà la sua necessità di avere un confronto con l’ex moglie, scoprendo che sia tutto cambiato. Raffaele, intanto, è deciso a concedersi un viaggio a Barcellona con Ornella ma dovrà trovare un sostituto in grado di prendere adeguatamente il suo posto.

Nell’episodio di martedì 29 agostoEugenio metterà al corrente Raffaele sul proseguimento delle indagini su Sabbiese. Le minacce di morte per Damiano sono dunque concrete. Clara, invece, è spiazzata nello scoprire che Rosa abbia dichiarato il falso alla polizia. Nel frattempo, Ornella e Raffaele si prenderanno cura della Giordano dopo il suo malore, ricordandole l’importanza di prendersi cura di se stessi. Marina accoglierà il loro invito? Renato, intanto, non si rassegna all’idea che Giulia sia innamorata di Luca. Anzi, pare che la donna sia pronta a mettere le cose in chiaro con quest’ultimo. Al contempo, Lara sarà pronta a sferrare un nuovo attacco: come la prenderà Roberto?

Un Posto al Sole Giulia
Giulia vuole chiarire la situazione con Luca nelle nuove puntate di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Luca confesserà a Giulia la verità sulla sua malattia?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 30 agosto. Damiano si avvicinerà ad Eugenio per avere informazioni sulle indagini in corso, cercando di averle con l’inganno. Rosa vuole continuare a lavorare a casa Poggi mentre Roberta, nonostante il rapporto con Marina sembri ormai alle battute finali, non acconsentirà alla richiesta di Lara, ovvero di trasferirsi in villa. Intanto, dopo l’ennesimo episodio di amnesia che lo coglierà, Luca riceverà un invito da parte di Michele ad essere più chiaro con Giulia, in merito alla sua malattia.

L’episodio di giovedì 31 agosto salterà e Un Posto al Sole proseguirà direttamente con l’appuntamento di sabato 1° settembre. Mentre Clara vuole mettere le cose in chiaro con Sabbiese, Damiano continua ad essere in crisi. Nel frattempo, grazie al gesto di Alfieri, Mariella e Guido riusciranno a riappacificarsi, rinsaldando il loro rapporto. Lo stesso, però, non si può dire tra la stessa Mariella e Serena, che avranno una forte lite. Intanto, Rossella Riccardo faranno ritorno dalle loro vacanze a Lisbona e lui informerà tutti su una decisione inaspettata.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio