Primo pianoRoyal Life

Principe Harry: Meghan Markle fuori dal nuovo trailer Netflix

Il duca di Sussex torna ai suoi progetti lavorativi in solitaria

Pare proprio che la carriera del principe Harry e quella di Meghan Markle abbiano preso strade separate al momento. Dopo le voci che parlano di un prossimo viaggio in solitaria del duca di Sussex in Africa, è stato pubblicato un nuovo trailer che promuove un’iniziativa molto cara al principe. Anche in questo caso, però, nessuna traccia della moglie.

Il principe Harry, infatti, ha fatto una dichiarazione che riguarda anche la patria e la famiglia nel trailer appena pubblicato per il suo ultimo spettacolo Netflix, Heart of Invictus. Come suggerisce lo stesso titolo, si tratta di uno spettacolo dedicato proprio agli Invictus Games, che prenderanno il via il prossimo 9 settembre in Germania. Per l’occasione il duca di Sussex ha realizzato una serie che rientra negli accordi multimilionari con il gigante dello streaming.

Harry
Ansa

Gli episodi della serie saranno disponibili già alla fine di questo mese. Ma si tratta del primo progetto dei Sussex senza alcun segno di coinvolgimento di Meghan Markle. Seguendo la strada maestra tracciata a partire dagli inizi del 2023, dunque, il principe Harry continua a condurre una carriera con progetti da solista. In questo caso lo spettacolo riguarda i veterani militari feriti e malati che hanno preso parte agli Invictus Games negli ultimi anni.

Gli Invictus Games sono del principe Harry senza Meghan Markle

Il trailer pubblicato di recente da Netflix inizia con un discorso che Harry ha tenuto alla cerimonia di apertura dei Giochi nell’aprile 2022. Il duca di Sussex ha dichiarato: “Se il tuo obiettivo era rendere orgoglioso il tuo Paese, ce l’hai fatta. Se il tuo obiettivo era rendere orgogliosa la tua famiglia, ce l’hai fatta. Siete persone di sostanza, di resilienza, di forza – avete il cuore di Invictus“. Un discorso che riguardava anche la sua famiglia, dal momento che il principe Harry si è sempre dichiarato parte della comunità degli Invictus Games. Lo spettacolo andrà in onda il 30 agosto, tre anni dopo che Harry e Meghan hanno firmato l’accordo multimilionario con Netflix. Ma per la prima volta il duca di Sussex lavorerà da solo ad un progetto con l’emittente. La coppia ha pubblicato finora altri due progetti in maniera congiunta.

principe Harry
Ansa

Il loro prodotto più popolare è la controversa docu-serie in cui sono emerse diverse dichiarazioni sulla Famiglia Reale inglese. Il principe Harry ha realizzato per Netflix anche uno spettacolo incentrato su “leader straordinari“. Colpisce, però, l’assenza di Meghan Markle dal progetto del principe Harry. La duchessa di Sussex, infatti, sarà presente ai Giochi di quest’anno che si terranno a Dusseldorf, in Germania. Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014. In un videomessaggio pubblicato la scorsa settimana, ha parlato della sua gioia per l’inizio della competizione sportiva. Ha dichiarato: “Non vedo l’ora di vedere tutti voi e riunire di nuovo l’intera comunità. È passato troppo tempo. Siete tutti in parti diverse del vostro viaggio di guarigione. Lo siamo tutti, lo saremo sempre“. Alla fine il principe Harry ha concluso il suo discorso ringraziando tutti i soggetti coinvolti per il loro “impegno” e per la “determinazione ad arrivare a questo punto“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio