MusicaPrimo piano

Maneskin annunciano la data del nuovo singolo

La rock band ha voluto svelare anche una piccola anteprima del brano

I Maneskin non arrestano le sorprese per il loro pubblico. Dopo il successo del loro tour negli stadi italiani e prima di iniziare la lista di appuntamenti in giro per il mondo, la band annuncia anche in arrivo un nuovo singolo. E c’è già una data e una piccola anticipazione.

Solo appena sette mesi dall’uscita del loro ultimo album Rush! e al termine di un tour di gran successo negli stadi italiani, i Maneskin annunciano un’altra grande sorpresa per i loro fan. Presto è in arrivo un nuovo singolo tutto da ascoltare ad alto volume. La rock band è inarrestabile e si prepara anche al prossimo tour mondiale.

Maneskin novità
Grandi novità in arrivo per i Maneskin, foto Ansa – VelvetMag

Un successo inarrestabile dal 6 marzo del 2021 quando hanno trionfato al Festival di Sanremo. Da lì è stato una corsa inarrestabile con la vittoria sempre con il brano Zitti e buoni nell’edizione degli Eurovision Song Contest dello stesso anno. I Maneskin con la loro musica hanno battuto qualsiasi barriera di confine e viaggiato in diversi posti nel mondo. Dall’Europa fino agli USA, dove sono stati addirittura ospiti dei più importanti talk show americani. Un sogno diventato realtà quello di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che fino a qualche anno fa cantavano e suonavano a Via del Corso al centro di Roma.

La determinazione è stata parte del giusto atteggiamento con cui hanno affrontato gli ultimi anni, senza cedere nemmeno agli eccessi della vita da rockstar. Nonostante qualche critica ricevuta, il gruppo musicale continua a ottenere importanti risultati e sono proprio quelli a parlare senza bisogno di ulteriori descrizioni. Alla chiusura del loro ultimo tour che ha toccato gli stadi italiani e ha collezionato quasi tutti sold out, che i Maneskin sorprendono di nuovo i loro fan con l’annuncio dell’arrivo di un nuovo singolo.

Un’anticipazione del nuovo brano dei Maneskin

Si chiamerà Honey! (Are u coming?) il nuovo brano dei Maneskin, annunciato dopo la chiusura del loro tour italiano a San Siro. Dopo qualche giorno di intrepida suspense per il pubblico, finalmente la rock band ha annunciato anche la data d’uscita di quella che diverrà la nuova hit nelle radio. Sarà pubblicata il prossimo 1 settembre e sarà sicuramente uno dei brani della nuova scaletta del Rush! World Tour che andrà in scena già da quest’inverno. I Maneskin aumentano però la curiosità dei loro fan e pubblicano anche una breve anticipazione del videoclip.

Maneskin nuovo singolo
Maneskin lanciano un’anticipazione del nuovo singolo, foto Ansa – VelvetMag

Come delle vere rockstar, Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono a bordo di una decappottabile. Un videoclip abbastanza movimentato, fatto di frame che creano confusione, ma allo stesso tempo alimentano l’atmosfera rock che vogliono ricreare. Il suono elettrico delle chitarre di sottofondo e quello che potrebbe essere un anticipo del ritornello cantante dal frontman del gruppo. “Honey! Are u coming?“, canta Damiano David e nulla più, per il momento. Il sound ha però già stregato il pubblico con i soli 30 secondi pubblicati e il filmato diventa in poco tempo virale sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio