Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 agosto: Sheila evade e fa una scoperta su Finn

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 21 al 27 agosto. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo una breve pausa, tornano i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 21 al 27 agosto.

Beautiful 21-27 agosto
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, dal 21 al 27 agosto – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 27 agosto

Nella puntata di Beautiful di lunedì 21 agostoBill Ridge si ritroveranno a conversare, con il primo che cercherà di convincere il rivale storico a perdonare Brooke. Quest’ultima, nel frattempo, è irremovibile: Deacon non dovrà più presentarsi in nessuna delle proprietà Forrester.

Nell’episodio di martedì 22 agostoGrace è ostinata più che mai a fare in modo che Zende continui a lottare per stare insieme a Paris. La madre della Buckingham è convinta del fatto che il giovane riuscirà a conquistarla  nuovamente. La ragazza, tuttavia, verrà a conoscenza dei piani della madre e, una volta scoperti, andrà su tutte le furie. Se la prenderà con lei, intimandole di non intromettersi nella sua vita privata.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 23 agostoQuinn è stanca e sconsolata per l’atteggiamento distaccato, ormai da tempo, di Eric, che ormai non sembra curarsi più di lei. Insofferente per la situazione, la Fuller deciderà di passare all’azione e deciderà di mettere le carte sul tavolo con il Forrester, provando a riavvicinarsi a lui. Dal canto suo, però, il marito la liquiderà durante il confronto e si congederà, con la scusa di dover andare al club.

Nell’episodio di giovedì 24 agostoCarter si recherà da Quinn per parlare con lei. Il Walton le ribadirà per l’ennesima volta di voler provare ad avere una storia con lei non perché sia innamorato della Buckingham, ma perché vuole cercare di dimenticare lei.

Beautiful Li
Sinossi dei prossimi episodi di Beautiful – VelvetMag

Sheila scappa dal carcere e scopre la verità su Finn!

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 25 agosto. Quinn è in pensiero per la salute di Eric e continuerà a monitorare i suoi battiti cardiaci. La Fuller registrerà, ancora una volta, dei picchi preoccupanti e deciderà di parlarne con Bridget. La figlia di Brooke, però, la tranquillizzerà a riguardo.

Nell’appuntamento di sabato 26 agostoSheila riuscirà ad evadere dal carcere, dove era finita dopo aver sparato a Finn e Steffy. In seguito alla sua fuga, la Carter farà una scoperta sconcertante sul figlio biologico: Finn è ancora vivoLi lo ha portato a casa, dove lo sta curando senza che nessuno lo sappia. Nel frattempo, Donna  supplicherà Hope di non dire a nessuno di averla vista baciarsi insieme ad Eric.

Nella puntata di domenica 27 agosto, Bridget è rimasta colpita dal fatto che la Fuller stia controllando i battiti del Forrester. Tuttavia, Quinn farà chiarezza su fatto che non voglia invadere la privacy del coniuge, ma che sia sinceramente preoccupata. Nel frattempo, Baker si presenterà da Ridge e Taylor per cercare di rintracciare Sheila. La Carter, intanto, ha scoperto la verità inaspettata su Finn.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio