Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni del gran finale 14-16 agosto: come finisce la soap

L'amatissima telenovela iberica si appresta a chiudere: ecco cosa aspettarsi dalle ultime puntate

Tutto pronto per il gran finale di Un altro domani, le cui ultime puntate andranno in onda dal 14 al 16 agosto: ecco cosa accadrà. Le due storie parallele di Julia e Carmen si apprestano a chiudere, tra rivelazioni e colpi di scena inaspettati: di seguito, le anticipazioni.

Ultime puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani finale
Come finirà Un altro domani? – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Novità e colpi di scena approderanno sul piccolo schermo nell’attesissimo finale di stagione della soap, la quale si appresta a chiudere con gli ultimi appuntamenti. Di seguito, ecco le trame degli episodi in onda dal 14 al 16 agosto.

Un altro domani, anticipazioni del gran finale: le trame fino al 16 agosto

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 14 agostoJulia si appresta a festeggiare l’addio al nubilato organizzato da Leo. La bottegaia è inoltre contenta del fatto che la madre, Diana, abbia deciso di venire alle nozze. Tutto sembra procedere per il meglio per la protagonista, la quale sarà improvvisamente sconvolta da un evento inaspettato: Tirso dichiarerà il suo amore per lei. L’albergatore le chiederà di annullare il matrimonio per sposare lui. Julia però non ha dubbi: vuole convolare a nozze con Leo. La bottegaia avrà poi modo di incontrare i suoceri, che non si dimostreranno amichevoli nei suoi confronti.

Un altro domani proseguirà con l’episodio di martedì 15 agosto. Sebbene Julia e Leo si dimostrino affiatati e intenti a proseguire i preparativi per le nozze, nessuno sembra sostenerli. Se Diana, che per il bene della figlia ha accettato di partecipare alle nozze, è contraria, i genitori del giornalista lo sono ancora di più. Le due consuocere continueranno inoltre a battibeccarsi ma su una cosa sembrano condividere: devono annullare le nozze. Nel frattempo, Cloe Dani riusciranno a riappacificarsi.

Intanto, a Rio Muni, Patricia tiene ancora sotto scacco Carmen. Finalmente, però, un evento riuscirà a ribaltare la situazione, a favore della Villanueva. Enoa, infatti, scoprirà un dettaglio compromettente sulla Godoy e la ragazza si mostrerà pronta a tutto per incastrarla. Linda, intanto, vorrà scoprire chi si celi dietro il tentativo di rapina ai danni del Rio Club.

Un altro domani Carmen
Carmen uccide Victor nelle ultime puntate di Un altro domani – VelvetMag

Come finirà la soap?

Un altro domani chiuderà con la puntata di mercoledì 16 agostoVictor sa che è stata Patricia ad uccidere Ines e vuole vendicarsi. Carmen capirà le intenzioni del ragazzo e cercherà di eludere la sorveglianza, con l’aiuto di Linda, per fermarlo. Per fortuna, arriverà in tempo: l’ex fidanzato sta puntando la pistola contro la dark lady. Nel tentativo di bloccarlo, la Villanueva farà partire un colpo che colpirà a morte Victor. Patricia proverà a volgere la situazione a suo favore e Carmen si troverà costretta a fuggire.

Intanto, a Robledillo, è arrivato il giorno delle nozze tra Julia e Leo. La bottegaia rivelerà al fidanzato di non volersi far accompagnare all’altare da Tirso, perché quest’ultimo si è recentemente dichiarato a lei. Mario proverà a convincerlo a tentare il tutto per tutto, ma Julia è irremovibile. Alla fine, però, sarà Leo a prendere una decisione inaspettata: il giornalista la abbandonerà all’altare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio