Primo pianoTV

“La ragazza e l’ufficiale” anticipazioni 6 agosto: Şura di fronte un’importante decisione

La soap turca cambia programmazione e torna con un doppio appuntamento settimanale

Cambio di programma per tutti gli appassionati della soap di successo La ragazza e l’ufficiale. Infatti, la soap prevista per venerdì 11 agosto anticiperà la messa in onda e cambia programmazione per il resto del mese. Ecco come proseguirà la storia d’amore tra Şura e Kurt Seyit.

Come ogni anno, anche per questa stagione Mediaset ha deciso di proporre una nuova serie tv direttamente dalla Turchia per l’estate. Quest’anno è stato il turno de La ragazza e l’ufficiale, che sta ottenendo grande successo in termini di share. Eppure, Mediaset decide di fare qualche modifica alla programmazione. La soap tornerà in onda domenica 6 agosto: ecco tutte le anticipazioni, di seguito.

La ragazza e l'ufficiale anticipazioni
La ragazza e l’ufficiale: le anticipazioni del 6 agosto, foto Screenshot – VelvetMag

A gran sorpresa dopo la messa in onda di venerdì 4 agosto, La ragazza e l’ufficiale torna in onda con un doppio appuntamento per questa settimana fissato a domenica 6 agosto. Mediaset annuncia così l’improvviso e inatteso cambio di programmazione della soap turca che cambia giorno di trasmissione. Si tratta di una piccola rettifica valida solo per il mese di agosto. La ragazza e l’ufficiale si prenderà quindi la prima serata della domenica di Canale 5, per poi concludere gli episodi della serie tv il prossimo 8 settembre, di nuovo di venerdì. Infatti, dalla prima settimana di settembre la prima serata della domenica passerà il testimone ai nuovi episodi di Terra Amara che aumenterà di una puntata l’appuntamento settimanale già fissato dal lunedì al venerdì del daytime. Dalle prime anticipazioni degli episodi 28, 29 e 30 proseguirà la storia d’amore tra Şura e Kurt Seyit, non senza difficoltà e ostacoli. Ma ad attenderli c’è anche una difficile e importante decisione.

Le anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale: Alya derubata, Şura deve superare il tradimento

Nella puntata di domenica 6 agosto, Şura ha ormai scoperto il tradimento di Kurt Seyit. Ma anche quest’ultimo è stato tradito dal suo amico Petro. La truffa è ormai arrivata a termine, la maschera del suo amico è caduta e tutti i piani messi in atto fino a quel momento sono ormai svaniti. Nel frattempo, Şura ha lasciato la casa della zia e si è trasferita da Yusuf. Ma il suo amato non si rassegna e pur di starle vicino la osserva da lontano, giorno e notte, mentre la giovane tenta di superare il dolore del tradimento subito. La ragazza è però determinata a proseguire la sua vita in autonomia, lontano da Seyit.

La ragazza e l'ufficiale nuovi episodi
Come prosegue la trama de “La ragazza e l’ufficiale”, foto Screenshot – VelvetMag

Nel frattempo, la casa di Alya diventa bersaglio di Billy e la donna viene più volte derubata e inseguita dai soldati. Galip arriva così in suo aiuto e la porta dall’unica persona di cui si fida e conosce bene, Şura. Le due iniziano a convivere e Seyit è soddisfatto di questa situazione. Dall’altra parte, Yahya viene catturato mentre cerca di fuggire ai soldati che lo inseguono e le informazioni su di lui da quel momento svaniscono. Şura e Kurt Seyit, nel frattempo, si ritrovano finalmente e decidono di parlarsi per mettere in chiaro le cose tra di loro. Ma per la ragazza la scelta in ballo è molto importante, visto che deve decidere se lasciare Istanbul e dire addio a Kurt Seyit. Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire cosa deciderà di fare.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio