Primo pianoTendenze Moda

Barbara Palvin: tutti i segreti del suo look da sposa per le nozze con Dylan Sprouse

Ufficialmente marito e moglie, ma quali look hanno indossato per il grande giorno?

Barbara Palvin e Dylan Sprouse hanno pronunciato il fatidico sì, organizzando una cerimonia intima in Ungheria. La sposa, per il grande giorno, ha richiesto tre cambi look. 

Barbara Palvin e Dylan Sprouse hanno convolato a nozze. Lei è una modella nota anche come (ex) angelo di Victoria’s Secret, lui invece è un attore conosciuto sin dai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel. E mentre di recente è riapparso anche su Prime Video come protagonista di Uno splendido disastro, sua moglie ha incantato spesso e volentieri i red carpet più gettonati a livello internazionale.

Barbara Palvin look matrimonio
Crediti: Ansa – VelvetMag

Una coppia di fatto da sei anni, hanno convolato a nozze organizzando una cerimonia privata in Ungheria lo scorso 15 luglio. E, per il suo big day, Barbara Palvin ha voluto non uno, ma ben tre abiti da indossare dividendo il suo guardaroba total white tra cerimonia in chiesa e festeggiamenti con amici e parenti. Hanno scelto la chiesa di Albertirsa, la stessa dove 34 anni fa anche i genitori della sposa hanno pronunciato il fatidico sì, lo voglio. Una tradizione di famiglia, a quanto pare, prontamente rispettata da Barbara Palvin e suo marito. Secondo quanto riportato da People, la cerimonia svoltasi in Ungheria è soltanto la prima di due. Gli sposi, infatti, hanno intenzione di concedersi doppi festeggiamenti, come Hollywood ormai richiede.

Barbara Palvin, i tre abiti da sposa e le doppie nozze anche in America

Non solo Ungheria, ma anche California. Secondo quanto riportato da People, Barbara Palvin e Dylan Sprouse festeggeranno nuovamente le proprie nozze ma in California il prossimo autunno con una lista di invitati ancora più ampia. In Ungheria, invece, hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia più intima. Per il grande giorno, Barbara Palvin ha indossato un abito personalizzato di Vivienne Westwood, un modello classico, senza tempo, a cui ha abbinato orecchini di Tiffany&Co, brand che ha realizzato anche le fedi nuziali in oro rosa e tempestato di diamanti. Ad accompagnare l’abito in raso anche un lungo velo in chiffon.

Barbara Palvin look matrimonio
Crediti: Barbara Palvin/Instagram via screenshot – VelvetMag

Poco dopo, per i grandi festeggiamenti, la modella ha cambiato abito e scelto un minidress firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, una scelta pratica e comoda ma ugualmente chic. Come ha raccontato la sposa a Vogue, è stata la scelta migliore per una notte all’insegna di lunghi balli e festeggiamenti: “L’abito mi ha fatto sentire come una principessa moderna“. Terzo ed ultimo abito invece è dedicato alle sue origini ungheresi. Barbara Palvin ha indossato un abito rosso a mezzanotte, come richiesto dalla tradizione: “Si chiama menyecske ruha”. L’abito colorato è firmato Mero. “Hanno creato l’abito dei miei sogni. Era sexy e dolce ma anche comodo, esattamente quello che volevo“, ha dichiarato.

Barbara Palvin look matrimonio
Crediti: Barbara Palvin/Instagram via screenshot – VelvetMag

Per quanto riguarda gli abiti da damigelle, la neo sposa ha preferito optare per una palette pastello senza indicare necessariamente un singolo colore, così da rendere la scelta ancora più libera. “Per me era importante non scegliere un colore specifico ma piuttosto una tavolozza in modo che tutti potessero ancora esprimersi come volevano all’interno del tema. Volevo che tutti si sentissero a proprio agio“. E lo sposo? Per la cerimonia in chiesa uno smoking classico di Giorgio Armani. Per accompagnare la sua dolce metà di rosso vestita, poi, ha cambiato look con un completo in velluto vinaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Palvin (@realbarbarapalvin)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio