Primo pianoTV

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 agosto: Damiano scopre la verità

Continuano le avventure della soap italiana in onda su Rai3: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi

Tornano le nuove puntate di Un posto al sole anche dal 7 all’11 agosto. Ci saranno grandi novità nello sviluppo della trama per i protagonisti della soap nostrana. Alcuni tra i personaggi dovranno fare i conti con nuove verità. Ecco tutte le anticipazioni.

Novità e colpi di scena nelle nuove puntate di Un posto al sole che torneranno in onda già nella prossima settimana, dal 7 all’11 agosto 2023. La soap opera italiana è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.45 su Rai3. E continua ad appassionare i telespettatori da oltre 25 anni, confermandosi tra le più seguite sul piccolo schermo.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole: tutte le anticipazioni fino all’11 agosto, foto Screenshot – VelvetMag

Nelle prossime puntate della soap opera ci saranno importanti verità per Damiano (Luigi Miele), che scoprirà sconcertanti retroscena riguardo suo figlio. Anche Marina (Nina Soldano) è alla ricerca della verità, in questo caso su Tommaso e farà di tutto purché la realtà dei fatti venga a galla. Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, prenderà una decisione importante per la sua vita sentimentale. Tanti altri colpi di scena ci attendono nei nuovi episodi di Un posto al sole. Di seguito, tutte le anticipazioni della prossima settimana.

Un posto al sole, tutte le anticipazioni: Damiano e la verità su suo figlio

Nella puntata di lunedì 7 agosto in onda su Rai3 alle 20.45, Damiano scopre tramite Eugenio che suo figlio potrebbe essere in possesso di una pistola. Per questo, decide di mettere l’ex moglie alle strette per scoprire tutta la verità fino in fondo. Mariella, dal canto suo, continua invece a mantenere segreta la rivelazione di Castrese, non potendone nemmeno parlare con Sasà. Nunzio è invece di fronte una dura scelta: continuare la sua relazione con Ada o mettere un punto definitivo alla loro storia.

Le avventure dei protagonisti di Un posto al sole proseguono martedì 8 agosto con Eduardo che cerca di tenere a bada il proprio clan, mentre Mariella cerca a tutti i costi un modo per chiarirsi con Sasà. Nel frattempo, Nunzio è di fronte a una dura scelta, ma senza alcuna alternativa. L’uomo, infatti, decide di archiviare definitivamente la storia con Rossella, nonostante entrambi siano molto presi l’uno dall’altro. La puntata di mercoledì 9 agosto, vedrà invece molto fervore riguardo i preparativi del battesimo del piccolo Tommaso, anche se Marina vuole vederci chiaro e fa di tutto per avvicinarsi alla verità. Nel frattempo, Alberto tenta un riavvicinamento con Clara.

Un posto al sole Marina
Un posto al sole: Marina cerca di far venire a galla la verità, foto Screenshot – VelvetMag

Marina vuole sapere a tutti i costi la verità su Tommaso

Nella puntata di giovedì 10 agosto, Damiano è ormai a conoscenza del segreto del figlio e per questo è finito nei guai. Dopo quanto accaduto, Viola fa fatica a nascondere il suo coinvolgimento ed è preoccupata per le sorti del ragazzo. Marina, nel frattempo, vuole far venire a galla la verità su Tommaso e cerca durante i sopralluoghi a Palazzo per il battesimo di dimostrare che il bimbo non è figlio di Roberto. Nell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole venerdì 11 agosto, Marina è un passo dalla verità, ma un imprevisto capovolge la situazione a suo svantaggio. Nel frattempo, Damiano è in procinto di fare una scelta difficile e dolorosa.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio