Primo pianoTV

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 31 luglio: Daniele perde il controllo

Ultimo appuntamento per il viaggio nei sentimenti, in onda in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà

Temptation Island 2023 prosegue con l’ultima puntata, in onda lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Il nuovo appuntamento con il viaggio nei sentimenti vedrà le coppie rimaste all’Is Morus Relais mettere in discussione la loro storia.

Temptation Island 2023 si avvia rapidamente alla chiusura, con la messa in onda dell’ultimo appuntamento, fissata per lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5. La scorsa puntata ha raccolto 3.299.000 telespettatori pari al 26.01% di share, in leggero calo rispetto ai precedenti appuntamenti ma sufficiente per conquistare la fascia del prime time. Insomma, anche la nuova edizione del docu-reality, condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia, sembra essere stata baciata dal successo.

Temptation Island ultima puntata
Cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island 2023, di lunedì 31 luglio – VelvetMag

Solo due coppie sono rimaste nell’Is Morus Relais, dopo l’uscita di scena degli altri protagonisti della nuova edizione. Gli ultimi a lasciare il programma sono stati Perla e Mirko, dopo un infuocata falò di confronto, e Francesca e Manuel. Entrambe le coppie hanno scelto di lasciare il programma da separate, dopo l’esperienza vissuta nel viaggio dei sentimenti di Canale 5.

Ora, con l’ultimo appuntamento in onda lunedì 31 luglio, scopriremo cosa accadrà tra Federico e Alessia così come tra Daniele e Vittoria. Scopriamo, dunque, cosa dovremo aspettarci dalla puntata finale di Temptation Island 2023.

Temptation Island 2023 chiude con l’ultima puntata di lunedì 31 luglio: ecco cosa dovremo aspettarci

Come si è visto, la scorsa puntata ha assistito al falò di confronto decisivo sia per Mirko e Perla che per Francesca e Manuel. Se i primi sembrano aver sviluppato un intenso legame con i rispettivi tentatori, i secondi hanno scelto di chiudere il loro rapporto per alte motivazioni. In molti, in particolare, hanno espresso grande ammirazione per il modo in cui Francesca è riuscita a gestire la situazione, tant’è i social sono impazziti per lei. Il prossimo lunedì sarà il turno di Federico e Alessia e Daniele e Vittoria.

Temptation Island 2023 Daniele
Daniele perde le staffe nell’ultima puntata di Temptation Island 2023 – VelvetMag

Le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island svelano che Alessia assisterà a nuovi video del proprio fidanzato che la lasceranno senza parole. “Lui non è un uomo“, ha tuonato Alessia nel promo televisivo. Insomma, sembra ormai preannunciata la fine della relazione tra i due, soprattutto dopo che Federico ha più volte ammesso di non essere innamorato di lei. Inoltre, lei ha fatto una specifica richiesta alla produzione tempo fa: quella di non fornire più alcuna informazione del suo percorso al compagno, ormai preso dalla single Carmen. Anche Alessia, dal canto suo, ha stretto un forte legame con il single Lollo.

Se l’esito tra Federico e Alessia sembra ormai scritto, ben più combattuto è la scelta tra Daniele e Vittoria. Nel dettaglio, si apprende che il romano perderà le staffe a seguito di un video della fidanzata, tanto da scaraventare violentemente una sedia. VIttoria, invece, sembra aver preso sempre più consapevolezza del fatto che la loro storia sia ormai giunta al termine e scoppierà a piangere. Sempre nella prossima puntata, inoltre, ritroveremo tutte le coppie di Temptation Island 2023, a un mese esatto dalla loro uscita dal docu-reality e scopriremo che fine hanno fatto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio