Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 luglio: Steffy scappa da Los Angeles?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 30 luglio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 24 al 30 luglio.

Beautiful 24-30 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful, dal 24 al 30 luglio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 30 luglio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 24 luglioBrooke si dirigerà all’ufficio di Ridge e lo troverà insieme a Taylor. La Logan farà per andarsene, ma i due non la manderanno via: tra loro inizierà un confronto in merito ai momenti drammatici vissuti nell’ultimo periodo. La Hayes ringrazierà inoltre la “nemica” per il supporto che lei e Hope stanno mostrando verso Steffy. Il gruppo parlerà anche di Sheila e di come abbia potuto uccidere Finn, il suo stesso figlio. Anche a casa della Forrester si parlerà del dottore. La ragazza è inoltre grata dell’aiuto di Liam, soprattutto quando Baker arriverà a casa sua per portarle le cose del marito, sottratte dalla Carter.

Nell’episodio di martedì 25 luglio, rivendendo le cose del marito, Steffy cadrà nuovamente nella disperazione per aver perso l’uomo con cui sperava di trascorrere la sua vita. Liam la sosterrà e le prometterà di essere un padre anche per il piccolo HayesLi, invece, giurerà di prendersi la sua vendetta. Brooke, nel frattempo, farà il suo ritorno a casa, ricevendo le congratulazioni da parte di Hope per essere tornata a lavoro. Intanto, la Logan senior scoprirà che lo Spencer si trova ancora a casa di Steffy e tornerà a mettere in guardia la figlia.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 26 luglio. Dopo l’ennesimo commento, Hope risponderà a tono alla madre. La Logan junior è difatti convinta che il marito stia facendo la cosa giusta con Steffy. Nel frattempo, a Malibù, la Forrester continua a voler organizzare una veglia funebre per Finn, alla quale vorrebbe che partecipasse anche Li, sebbene quest’ultima abbia già espresso il suo rifiuto. Liam le suggerirà di richiamarla per parlarci nuovamente. La donna, mentre è intenta a curare Finn, riceverà una nuova chiamata dalla nuora e le risponderà, pur non dicendosi contenta.

Beautiful Quinn e Carter
Carter e Quinn nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Li sospettosa della vicinanza tra Steffy e Liam

Nell’episodio di giovedì 27 luglio, Li guarderà Steffy e Liam con sospetto, dopo averli visti abbracciarsi. La madre adottiva di Finn, tuttavia, non sa che lo Spencer stia solo consolando la Forrester, ancora in lutto. I due ex coniugi rimarranno sorpresi dall’atteggiamento scorbutico adottato dalla suocera di Steffy e quest’ultima si lamenterà di non avere sostegno dalla donna. Brooke, nel frattempo, si recherà da Eric per chiedergli di aiutarla a riconquistare Ridge.

Intanto, Grace pungolerà Paris per fare in modo che inizi una relazione con Zende. Quest’ultimo, intanto, deciderà di affrontare Carter dopo aver saputo della sua relazione con la Buckingham. Il Forrester vuole sapere quali siano le sue intenzioni e il Walton metterà in chiaro di non poter avere una storia con lei. Quest’ultimo, però, ometterà di provare ancora un forte sentimento per Quinn.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 28 luglio. Paris continua ad essere tormentata dalla madre. La ragazza, però, continuerà a ribadire di voler stare con Carter, pur temendo che l’avvocato non abbia chiuso con Quinn. I dubbi cresceranno ulteriormente quando li beccherà nuovamente insieme. Le due donne avranno una discussione, sebbene la Fuller e il Walton ribadiranno che tra loro non ci sia più nulla. Intanto, Taylor dimostrerà di aver avuto la medesima idea della storica rivale, Brooke. Le due, infatti, si incontreranno a casa di Eric, entrambe per chiedere consigli al Forrester senior su come riconquistare Ridge. La Hayes, però, non sembra avere la meglio.

Beautiful Eric e Donna
Eric e Donna continueranno a vedersi di nascosto nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Carter decide di dare una chance a Paris e lo dirà a Quinn

Nell’appuntamento di sabato 29 luglioThomas chiederà perdono alla sorella perché era a conoscenza del piano di Sheila e l’ha aiutata a portarlo a termine. Il Forrester si sente in colpa perché, se avesse rivelato tutto, probabilmente Finn sarebbe ancora vivo. Steffy, nel frattempo, non lo accuserà: la ragazza vuole solo ritrovare la pace, ma anche a lavoro non riuscirà a distrarsi. Intanto, Carter raggiungerà Quinn in ufficio e si assicurerà che la discussione di Paris non l’abbia sconvolta troppo. L’avvocato le prometterà che la storia tra lui e la Buckingham non sarà più un problema. Nel frattempo, Eric e Donna continueranno a trascorrere una giornata romantica al centro benessere.

Nella puntata di domenica 30 luglio, il pensiero costante di Finn non permetterà a Steffy di concentrarsi su altro. Thomas, Ridge e Taylor accorreranno per supportarla e la madre le suggerirà di allontanarsi da Los Angeles per staccare un po’ la spina, insieme ai figli. Dal canto suo, la Forrester inizierà a pensare che sia una buona idea. Nel frattempo, Eric inizierà a sentirsi in colpa per quello che sta continuando a fare a Quinn. La Logan gli dirà ancora una volta di essere innamorata di lui e gli chiederà se se la senta di continuare. Intanto, Carter confesserà a Quinn di essere deciso a concedere una chance a Paris.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio