Primo pianoTV

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: colpo di scena per Giuseppe e Gabriela

Il nuovo appuntamento assisterà a ulteriori colpi di scena: ecco cosa accadrà lunedì 17 luglio

Temptation Island 2023 prosegue con la quarta puntata, in onda lunedì 17 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Il nuovo appuntamento con il viaggio nei sentimenti vedrà alcune coppie mettere in discussione la loro relazione: ecco cosa accadrà.

Lo scorso lunedì 10 luglio è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 2023. La nuova edizione si riconferma un buon successo di pubblico, tanto da riuscire a raccogliere davanti al piccolo schermo oltre 3.699.000 telespettatori, pari al 26.22% di share. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, sembra dunque aver giovato del periodo di stop della scorsa estate, visti gli ottimi ascolti che continua a registrare di puntata in puntata.

Temptation Island 17 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island, del 17 luglio – VelvetMag

Nel corso delle puntate andate in onda finora sono tre le coppie ad aver lasciato il programma. La prima è quella formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio, che ha abbandonato la trasmissione insieme in seguito al falò di confronto. La seconda, nella precedente puntata, è la coppia composta da Alessia e Davide. I due, fidanzati da 11 anni, erano giunti a Temptation Island per capire se stare ancora insieme oppure no, dopo il tradimento di lei.

Infine, l’altra coppia che ha affrontato un falò di confronto decisivo è quella formata da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. Sebbene il 24enne e la 19enne abbiano scelto di andarsene separati, la storia tra i due non sarebbe ancora finita: Filippo Bisciglia ha difatti annunciato alcune novità sul loro percorso. Ecco cosa dovremo aspettarci dalla prossima puntata, in onda lunedì 17 luglio.

Temptation Island 2023, cosa accadrà nella puntata di lunedì 17 luglio: tornano Gabriela e Giuseppe?

A tenere banco nel corso dell’edizione 2023 di Temptation Island sono sicuramente Giuseppe e Gabriela. I due hanno avuto modo di confrontarsi al falò di confronto, durante il quale hanno manifestato il loro malessere reciproco: da una parte, infatti, Ferrara ha manifestato il desiderio di avere più libertà in ambito sentimentale e di voler vedere altre ragazze; dall’altra, invece, Chieffo è passata direttamente all’azione, dopo aver sentito le parole del compagno, baciando il tentatore Fouad. L’esito del confronto ha comportato a una rottura tra la coppia, che ha scelto di andarsene senza ricongiungersi.

Temptation Island 2023 Alessia
Temptation Island 2023, cosa farà Alessia? – VelvetMag

Ciononostante, Filippo Bisciglia ha annunciato che il loro percorso non sia giunto ancora al termine. Il “padrone di casa” ha anticipato alcune novità, che potrebbero concretizzarsi già a partire dalla puntata di lunedì 17 luglio, con un secondo falò di confronto tra di loro. I due proveranno a mettere insieme i pezzi della loro storia, che dura ormai da 7 anni. In effetti, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Gabriela e Giuseppe usciranno insieme dalla trasmissione.

Spazio anche per Alessia e Federico. Dopo che lui si è rifiutato di andare al falò di confronto immediato richiesto dalla compagna, quest’ultima ha avanzato una richiesta specifica a Filippo Bisciglia: non mostrare più nessun video del suo percorso al compagno. In tal modo, Federico scoprirà cosa è accaduto solo in occasione del falò finale. La mossa di Alessia susciterà l’effetto sperato? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Temptation Island 2023.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio