Primo pianoTV

Un altro domani anticipazioni dal 17 al 23 luglio: Tirso si risveglia? Julia ci riprova con Leo

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 17 al 23 luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani anticipazioni 17-23 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 17 al 23 luglio – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. La serie è, inoltre, sempre più vicina alla conclusione. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 23 luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 23 luglio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 luglio, le condizioni di Tirso sono ancora critiche: l’albergatore lotta tra la vita e la morte. Tutti sono in pensiero per lui al suo capezzale, mentre Diana è implacabile. La donna se la prenderà con la dottoressa a causa dell’attesa interminabile e non si dimostrerà fiduciosa verso di lei. Julia proverà a calmarla. La bottegaia, intanto, capirà di non avere sufficiente coraggio di far visita a Tirso.

Nell’episodio di martedì 18 luglio, Julia continua ad avere difficoltà a fare visita a Tirso, senza capire perché, e chiederà aiuto a Leo. In seguito, arriverà la notizia tanto attesa: l’albergatore si risveglierà. Quest’ultimo le confesserà di avere ricordi confusi riguardo all’incidente e di non ricordare perché stessero discutendo.

Un altro domani Tirso si risveglia
Tirso si risveglierà nelle nuove puntate di Un altro domani – VelvetMag

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Tirso potrà uscire finalmente dall’ospedale ed Elena deciderà di organizzargli una festa di bentornato. Ribero, nel frattempo, continuerà a non voler vedere Cloe, che cercherò di capire il motivo dietro questo allontanamento. Intanto, Leo dirà a Julia di dover partire, dopo aver ottenuto un colloquio di lavoro per una rivista in Galizia.

Nell’episodio di giovedì 20 luglio, Julia si sbottonerà con Leo, dicendogli che vorrebbe che restasse a Robledillo. A Rio Muni, intanto, Ines istruirà Victor su come lavorare in libreria. Nel frattempo, per la colonia è un giorno importante: Francisco è riuscito a battere Ventura ed è divenuto, dunque, Presidente del Circolo degli Imprenditori. Inoltre, Carmen è in procinto di sposarsi.

Julia e Leo finiranno di nuovo a letto insieme

Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 21 luglio. Diana beccherà Julia e Leo a letto insieme. I due si sono riavvicinati ma la madre della bottegaia non sembra d’accordo. Una volta rimaste sole, infatti, le manifesterà il suo disappunto. Tirso, nel frattempo, sprofonderà in una depressione preoccupante, trascorrendo le sue intere giornate in camera.

Nell’appuntamento di sabato 22 luglio, Julia tornerà a comportarsi in modo impulsivo, tanto da spiazzare Leo con una proposta inaspettata. Erik, invece, teme di perdere il lavoro a Tenerife. Nel frattempo, a Rio Muni, Angel si accingerà a rivelare a Carmen tutti i dettagli sulla sua relazione clandestina con Ines. Nella puntata di domenica 23 luglio, Tirso non vuole continuare a rimanere a casa di Elena ma l’amica lo convincerà a trattenersi almeno per cena. Tuttavia, durante la serata, l’albergatore sarà colto da un brutto capogiro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio