Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Zeynep sposa Mehdi

La nuova soap con Demet Özdemir arriva in onda su Canale 5 nella fascia del daytime

My Home, My Destiny continua su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà negli episodi dal 17 al 21 luglio. La soap turca vede come protagonista Demet Özdemir e si appresta a conquistare i telespettatori: ecco cosa aspettarsi dalle prime puntate.

Prosegue la messa della nuova soap del daytime di Canale 5, My Home My Destiny. Annunciata da alcune settimane, la serie riporterà sul piccolo schermo nostrano il popolare volto di Demet Özdemir, che il pubblico ha imparato a conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

My Home My Destiny anticipazioni 17-21 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di My Home My Destiny, dal 17 al 21 luglio – VelvetMag

La serie è costituita da 43 puntate della durata di oltre due ore ciascuna, suddivise in due stagioni, la prima da 12 episodi e la seconda da 31. In Italia, ciascuna delle puntata sarà suddivisa in ulteriori parti, per un totale di 39 episodi per il primo capitolo e 99 per il secondo. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti, in onda dal 17 al 21 luglio.

My Home, My Destiny, anticipazioni degli episodi dal 17 al 21 luglio

Nella puntata di lunedì 17 luglioZeynep ha fatto ritorno nel suo quartiere d’origine dopo che il fidanzato Faruk le ha fatto la proposta di matrimonio, per riflettere. Qui ha avuto modo di incontrare Mehdi, che si è innamorato di lei. La protagonista, intuendo che quello sia realmente il suo posto, accetterà di sposare Mehdi, dopo che quest’ultimo è stato esortato dalla madre Zelina. Pur essendone felice, l’uomo si interrogherà sui motivi che avrebbero spinto Zeynep a cambiare repentinamente idea. La giovane sarà poi trascinata dalla famiglia a casa del fidanzato per festeggiare l’annuncio. Qui, alla fine, i genitori della protagonista si trasferiranno dopo essere stati sfrattati dalla loro abitazione.

Nell’episodio di martedì 18 luglio, il giorno del matrimonio tra Zeynep e Mehdi è sempre più vicino. La protagonista manderà alla madre adottiva, Nermin, un messaggio preoccupante e lei, a sua volta, allerterà Faruk. Alla fine, l’evento si terrà e avverrà secondo la tradizione. Ciononostante, Zeynep si mostrerà fredda e distaccata, tanto da infastidire Mehdi. Per lei, l’uomo ha lasciato l’amante Benal e vorrebbe che anche la sua sposa chiudesse i ponti con il passato. Le sue speranze, però, verranno presto infrante quando beccherà Zeynep discutere con Faruk. La rabbia incontenibile farà scoppiare una rissa poco dopo il fatidico “sì”. La situazione si aggraverà maggiormente, dal momento che la famiglia di Mehdi non vede di buon occhio la sua consorte. I parenti dell’uomo hanno difatti paura che lei possa portarlo lontano dal quartiere.

My Home My Destiny Zeynep e Mehdi
Zeynep e Mehdi si sposano nei prossimi episodi di My Home My Destiny – VelvetMag

Zeynep tornerà a casa di Nermin, Mehdi la segue

My Home My Destiny proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Mehdi è furioso per la presenza di un altro uomo in casa e chiederà a Zeynep di chi si tratti. Sakine interverrà in tempo, affermando che Faruk sia il fratellastro della figlia. Tuttavia, il vero dramma si scatenerà nel corso della notte delle nozze. Sebbene si tratti di un matrimonio di convenienza, infatti, la madre e la suocera diranno alla protagonista che lei deve davvero giacere con Mehdi. Zeynep, però, si rifiuterà e caccerà l’uomo dalla camera.

Nell’episodio di giovedì 20 luglio, Zeynep scoprirà che Mehdi ha dormito ai piedi del letto e non la prenderà affatto bene. A peggiorare la situazione subentrerà la famiglia dell’uomo, che cercherà di far capire alla Gosku di non essere adatta a Mehdi. La donna si lascerà momentaneamente i problemi alle spalle per andare in università a dare un esame. Per sua sfortuna, sia Faruk che Mehdi hanno avuto la medesima idea di raggiungerla per parlare. Con lo scopo di evitare una nuova rissa, Zeynep dovrà mentire ancora.

My Home My Destiny proseguirà con la puntata di venerdì 21 luglio. Zeynep tornerà nuovamente a casa di Nermin e le restituirà tutti i soldi. Nel frattempo, Mehdi la seguirà per accertarsi che stia bene, dopo quanto accaduto con Faruk. Il marito di Zeynep è ancora convinto che si tratti del fratellastro della donna per cui lo inviterà a un incontro tra famiglie. Desiderando la serenità della moglie, deciderà di incontrarne i genitori adottivi e chiederà perdono per non averli invitati alle nozze. Ma il disastro è preannunciato: Mehdi potrebbe presto scoprire che Faruk è l’ex fidanzato della moglie.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio