Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 luglio: Brooke va in prigione da Sheila

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 17 al 23 luglio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 17 al 23 luglio.

Beautiful anticipazioni 17-23 luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful, dal 17 al 23 luglio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 23 luglio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 17 luglio, ora che la verità sulla notte di Capodanno è venuta a galla, Brooke sa di non aver bevuto di sua iniziativa. Ciò cambierà radicalmente la situazione e la Logan chiederà dunque a Ridge se per loro ci sia ancora speranza di riconciliarsi. Sebbene Brooke sia ormai stata scagionata, però, il Forrester non sa come comportarsi, dal momento che non vuole ferire Taylor. A casa di Steffy, nel frattempo, la Hayes si congratulerà con la figlia per come si è comportata durante il confronto con Sheila. Dal canto suo, però, la Forrester teme che tra i genitori non ci sarà più possibilità di riconciliazione, ora che la Logan è stata assolta da ogni colpa.

Nell’episodio di martedì 18 luglioBill si trova a casa di Hope e Liam e continuerà la sua invettiva contro Ridge. Lo Spencer cercherà inoltre di convincere Hope a parlare con la madre, per farle capire che il Forrester non sia adatto a lei. Eppure, la Logan junior è convinta che tra Brooke e Ridge siano finalmente in arrivo tempi migliori. Intanto, la Logan senior si presenterà nuovamente a casa della figlia e rivelerà a quest’ultima e a Liam che è stata Sheila a sparare a Seffy.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 19 luglio. Brooke proseguirà il suo racconto a Hope e Liam, rivelando loro ciò che le ha riferito Ridge. Steffy è riuscita a ricordare tutto e, grazie a ciò, ha incastrato Sheila, la quale ha sparato alla Forrester e a Finn. Inoltre, rivelerà che sia sempre la Carter la vera responsabile della sua sbornia di Capodanno, a causa di uno stratagemma. Anche Quinn rimarrà spiazzata, dopo essere stata allertata da Eric. Nel frattempo, Ridge maturerà la consapevolezza di volersi trasferire dal padre, in attesa di fare chiarezza sulla situazione.

Beautiful Sheila in carcere
Sheila in carcere nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Thomas crollerà e confesserà tutto

Beautiful proseguirà con l’episodio di giovedì 20 luglio. Dopo aver scoperto cosa sia realmente accaduto nella notte di Capodanno, Ridge avrà necessità di riflettere. Il Forrester deve capire come comportarsi per non ferire né Brooke, né Taylor. Anche per la Hayes e la Logan, d’altro canto, la situazione sarà altrettanto tesa. Intanto, Eric è contento del fatto che Sheila sia dietro le sbarre e starà il più vicino possibile al figlio.

Nella puntata di venerdì 21 luglio, ora che la Carter è stata consegnata alla giustizia e Steffy ha recuperato la memoria, Ridge deve sistemare un’altra questione in sospeso, ovvero Thomas. Il Forrester e la Hayes metteranno sotto torchio il figlio per capire come mai fosse in accordo con Sheila. Messo alle strette, il ragazzo confesserà di aver scoperto della notte di Capodanno, ma di non aver voluto dire nulla, temendo che se avesse spifferato la verità i suoi genitori non sarebbero più tornati insieme. I genitori lo rimprovereranno e Thomas si sentirà in colpa dal momento che la sua alleanza con Sheila ha causato la morte di Finn.

Brooke andrà a trovare Sheila in prigione

Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 22 luglio. Hope rivelerà a Deacon le malefatte di Sheila e lo Sharpe si pentirà di esserle stato così vicino. Nel frattempo, la Carter riceverà la visita di Brooke in carcere: la Logan è giunta lì per insultarla di persona. La dark lady minaccerà di fargliela pagare molto presto. Liam, nel frattempo, dirà a Hope di voler andare dalla sua ex moglie per consolarla, visto quanto accaduto.

Nella puntata di domenica 23 luglio, Bill giungerà allo chalet e scoprirà che Liam si trova lì. Lo Spencer chiederà a Hope se la situazione le dia fastidio e quest’ultima si dirà a suo agio. La Logan coglierà l’occasione per rivelare al suocero che sia stata Sheila a sparare a Steffy e Finn. Nel frattempo, Steffy e Taylor riceveranno Li e le diranno tutto in merito alla morte di Finn e la donna rimarrà sotto shock. La Forrester proporrà alla suocera di organizzare una veglia funebre, ma la donna si rifiuterà, destando sospetti. Intanto, Liam giungerà a casa della ex moglie e cercherà di accertarsi che stia bene.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio