Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle punta al ruolo da protagonista in un film

La moglie del principe Harry era un'attrice affermata prima del matrimonio e vuole tornare a recitare

Meghan Markle potrebbe tornare presto al mondo della recitazione in un ruolo di raro prestigio. Secondo le notizie diffuse nelle ultime settimane dai media britannici, lei e il principe Harry sono attualmente impegnati a salvare il loro contratto Netflix da 80 milioni di sterline. Qualche settimana fa, infatti, la coppia ha assistito alla rescissione dell’accordo con Spotify, ma non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Al contrario, il principe Harry e la moglie Meghan Markle potrebbero concludere delle intese con prestigiose aziende. Notizie di settimane fa suggerivano che la duchessa di Sussex potrebbe addirittura diventare il nuovo volto per la campagna pubblicitaria di Dior. Nuove indiscrezioni, inoltre, parlano di un ritorno al mondo della recitazione, a cui apparteneva prima di sposare il principe Harry e di entrare a far parte della Famiglia Reale inglese. Che naturalmente dal matrimonio in poi le è stata preclusa.

Meghan Markle
Ansa

In passato, infatti, Meghan Markle era conosciuta perché – dopo aver lavorato in diverse produzioni televisive – aveva ottenuto il ruolo da protagonista in Suits. Dal momento in cui ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il principe Harry, però, la duchessa di Sussex ha interrotto la propria collaborazione con la serie tv. Anche dopo la Megxit, la Markle non ha intrapreso un ritorno al set, limitandosi a concedere interviste e a lavorare per produzioni di tipo diverso, come libri e cartoni animati per i più piccoli. Le cose, però, potrebbero cambiare presto.

Meghan Markle pronta al sequel di una pellicola famosissima

Notizie recenti diffuse dai media australiani suggeriscono che Meghan Markle starebbe seriamente per tornare a recitare. Le voci affermano persino che la duchessa del Sussex potrebbe ottenere il ruolo da protagonista nel sequel del classico del 1992 The Bodyguard. L’assegnazione del ruolo alla moglie del principe Harry sarebbe un bel colpo per i produttori, dato che in passato si collegava la figura della principessa Diana al film. Le fonti affermano che sarebbe stato proprio Kevin Costner, che ha recitato al fianco di Whitney Houston nell’originale, a lanciare l’idea di un sequel dell’amatissimo film. Un insider ha dichiarato alla rivista New Idea: “L’unica cosa che Kevin ama di più di una sfavorita come Meghan è un successo al botteghino“. Parlando nel corso di una vecchia intervista nel 2012, Kevin Costner ha dichiarato: “Alla produzione è piaciuta l’idea di fare un Bodyguard 2“. Già ai tempi circolava l’idea di incentrare la trama sul racconto di Lady Diana.

Meghan Markle e Harry
Ansa

Parlando a People ha raccontato che aveva discusso dell’idea con la stessa Diana prima dell’incidente. Nella sua intervista, infatti, Kevin Costner ha parlato della sue chiacchierate con la principessa. Ha dichiarato: “Ricordo solo che era incredibilmente dolce al telefono, e ha fatto la domanda: ‘Avremo una scena di baci?’. Lo ha detto in modo molto rispettoso di sì“. Tuttavia Diana alla fine aveva preso le distanze affermando che la sua vita aveva abbastanza drammi in quel momento e che voleva attendere tempi migliori. A distanza di molti anni, secondo le nuove fonti, potrebbe essere Meghan Markle a portare avanti questo progetto. Il duca e la duchessa di Sussex al momento non hanno confermato.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio