Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni del 14 luglio: le nuove puntate in arrivo

La soap turca prosegue con con la messa in onda di un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Nuove puntate in arrivo per La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì 14 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Prosegue la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, la soap turca approdata su Canale 5 lo scorso 9 giugno. Rimasta a lungo inedita in Italia, in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale 14 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, del 14 luglio – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento, in onda venerdì 14 luglio. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni degli episodi in onda venerdì 14 luglio

Venerdì 14 luglio andranno in onda tre nuovi episodi de La ragazza e l’ufficiale. La soap proseguirà infatti con la messa in onda degli episodi 16, 17 e 18, che proseguiranno la drammatica storia d’amore di Seyit e Sura, ricca di ostacoli e pericoli.

Nell’episodio 16, la ritrovata tranquillità di Sura e Seyit dopo aver trovato un albergo sarà presto interrotta. Dei soldati, infatti, proveranno ad approfittarsi di una ragazza in quella stessa struttura. Grazie all’aiuto di Ali, il padre della giovane, Seyit riuscirà a difendersi e a uccidere il soldato. I due occulteranno inoltre il corpo senza destare sospetti. O almeno, questo è ciò che credono: il corpo verrà ben presto trovato e il proprietario dell’albergo, a causa di sfortunate circostanze, sarà arrestato.

Al contempo, Sura si sente senza alcuna speranza, trovandosi a vivere una vita lontana dalla sua famiglia. A ciò si aggiunge anche la distanza emotiva di Seyit, che potrebbe nasconderle qualcosa. Per questo, la ragazza girerà la città, con il fine di tenersi occupata per non pensare al suo senso di solitudine.

La ragazza e l'ufficiale puntata 14 luglio
Sinossi dei prossimi episodi de La ragazza e l’ufficiale del 14 luglio – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’episodio 17. Sebbene la questione relativa all’omicidio del soldato inglese sembrasse archiviata, la polizia farà irruzione nell’albergo per arrestare Yahya. Seyit, però, riuscirà a farla liberare e, durante la sua scarcerazione, incontrerà il tenente Billy, nipote della donna. Quest’ultimo esprimerà interesse per festeggiare il compleanno in albergo.

Intanto, Ali riceve indicazioni in merito alla consegna di armi che dovrebbe avvenire proprio quella notte. La comunicazione potrebbe rendere impossibile portarle via dall’albergo, se i soldati rimarranno lì. La Baronessa Lola, vicina al tenente Billy, nel frattempo invita Petro e Celil alla festa. In occasione dell’evento, però, avranno luogo incontri inattesi.

Cosa accadrà nell’episodio 18

Durante la festa di compleanno di Billy, SeyitAliYahya e Galip riusciranno a portare il carico di armi al di fuori dell’albergo. Tutto sembra procedere al meglio, fino a che Galip farà perdere le sue tracce. Sura, intanto, continuerà a cercare la sua famiglia e manterrà la speranza di ricongiungersi con le sorelle e la madre. Nel frattempo, le cose non andranno nel migliore dei modi per Celil. Si butterà sull’alcol e perderà il controllo. Chi gli sta intorno inizierà a notare il suo atteggiamento problematico e Seyit deciderà, perciò, di intervenire per provare a salvare il suo amico.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio