Healthy & BeautyPrimo piano

Chiara Ferragni sceglie unghie multicolore per l’estate

Mostrate in occasione del concertone "Love Mi", le unghie di Chiara Ferragni sono già trend estivo

Chiara Ferragni suggerisce una nuova manicure per l’estate 2023. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato nuove unghie vitaminiche. La palette scelta è neon. 

Non è la prima volta che Chiara Ferragni conquista i suoi follower con una manicure perfetta e probabilmente non sarà neppure l’ultima. L’influencer conferma di essere una regina dei trend più gettonati e rincorsi anche su TikTok, proponendo una nail art particolarmente colorata e vitaminica per affrontare queste prime giornate di caldo estivo.

Chiara Ferragni manicure
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

L’imprenditrice digitale è pronta a mesi scoppiettanti, dopo aver diviso il suo tempo tra impegni professionali, gite con amici e tempo di qualità in famiglia. E dopo la Fashion Week parigina che ogni volta catapulta l’influencer in città con look che incendiano il dibattito sui social, questa volta Chiara Ferragni ha saputo rubare l’attenzione con il potere della manicure. Ed è anche grazie all’imprenditrice digitale che possiamo rimarcare ancora una volta il tormentone estivo: la palette è rigorosamente neon.

Chiara Ferragni cambia ancora una volta manicure e per l’estate punta ai colori neon

I suoi fan più fedeli avranno già captato la manicure di Chiara Ferragni realizzata per un’occasione speciale. L’imprenditrice digitale è stata immortalata in tantissimi scatti in occasione del concerto Love Mi svoltosi a Milano con l’organizzazione di suo marito Fedez. Si tratta di un concertone di beneficenza che anche quest’anno ha coinvolto tantissimi artisti nostrani sul palcoscenico. E Chiara Ferragni non ha potuto mancare all’evento, cantando a squarciagola in prima fila insieme ad un gruppo di amici e senza rinunciare al suo glam indiscusso. E non è passata inosservata la sua nuovissima e fiammeggiante manicure, intrisa di sfumature neon, realizzata dalla sua nail artist di fiducia Isabella Franchi (nota al popolo del web anche con il nickname @unghiedellamadonna). È stata proprio l’esperta di manicure ad immortalare quella realizzata per Chiara Ferragni in uno scatto ravvicinato.

Chiara Ferragni manicure
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Tantissimi i colori utilizzati per le sue unghie, passando dal rosso al blu, dal verde all’arancione. Le sfumature vitaminiche hanno già guadagnato un posto d’onore nella classifica dei colori più utilizzati per l’estate 2023. E la conferma arriva anche da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha seguito l’esempio di Hailey Bieber, che poche settimane fa ha dato inizio alla sua estate con una manicure animalier. Le sue dragon nail sono diventate virali senza sforzo sul web e a renderle ancor più preziose è anche l’utilizzo di sfumature diverse, tutte neon, esattamente come quella dell’influencer nostrana. Rosa che si mescola con il roso, verde con l’azzurro, arancione con il rosso e così via: le unghie di Chiara Ferragni trasudano energia e voglia d’estate.

Chiara Ferragni manicure
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

La nail art ricorda la tavolozza di acquerelli di un pittore e suscita immediatamente l’effetto emulatore. Chi non desidera una manicure lampeggiante come quella di Chiara Ferragni? A sua volta, l’imprenditrice ha mostrato con occhio ravvicinato i dettagli della sua manicure. Non è la prima volta che detta tendenza lato manicure. Già negli ultimi mesi, ha suggerito diversi trend, alcuni riportati in vita come l’effetto marmo dalle vibes rock o ancora le unghie effetto perlato, che ricordano l’effetto lipgloss. D’estate si può e si deve osare, anche lato unghie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio