Healthy & BeautyPrimo piano

Le unghie dell’estate sono in stile animalier

Hailey Bieber torna a suggerire un trend di bellezza, questa volta proponendo le Dragon Nails

L’ispirazione animalier più trendy dell’estate arriva da Hailey Bieber. La modella ed imprenditrice di bellezza ha scelto le Dragon Nails, ricche di colori e fantasia. 

L’estate riaccende la scintilla nei confronti della fantasia animalier, anche lato manicure. Ma supera persino le aspettative, rilanciando una manicure effetto Madre dei Draghi di cui anche Daenerys Targaryen probabilmente sarebbe fiera. L’ispirazione arriva ancora una volta dal popolo del web, o meglio dal feed Instagram di Hailey Bieber, che ha dato inizio alla sua estate con una manicure incandescente.

unghie animalier dragon nails
Crediti: Hailey Bieber/Instagram – VelvetMag

Dei draghi, del resto, non ne possiamo fare più a meno, ancor di più dopo il mondo creato da George R.R. Martin ed iniziato con Game of Thrones per poi proseguire con House of the Dragon. La manicure sfoggiata sui social da Hailey Bieber ha proprio le vibes da Madre dei draghi: è coloratissima e fantasiosa e si inserisce rapidamente nel trend dell’animalier tornato a ruggire per un’estate più audace.

L’animalier conquista anche la manicure in stile Madre dei Draghi, come quella di Hailey Bieber

Chi è costantemente a caccia di nuovi stimoli anche lato beauty sarà felice di sapere che Hailey Bieber è spesso al centro della scena. La modella ha lanciato il suo brand di bellezza, Rhode, e dispensa costantemente consigli che diventano spesso virali, come ad esempio la pelle effetto ciambella glassata, un vero e proprio tormentone di cui si parla ancora oggi. Un trend che riguarda la skincare, ma anche la manicure. La moglie di Justin Bieber ha inaugurato la sua estate seguendo il trend delle unghie neon, ma ha rapidamente rilanciato l’animalier come valido compagno di viaggio. E le sue unghie sono a prova di drago.

unghie animalier dragon nails
Crediti: Hailey Bieber/Instagram – VelvetMag

Non bisogna rinunciare alla fantasia per essere glam. Hailey Bieber non ha paura di osare e, ancora una volta, è di ritorno sui social come fonte d’ispirazione. Il trend lanciato da Hailey Bieber riguarda le Dragon Nails, ma non si tratta di una vera e propria novità. Già qualche anno fa, Megan Thee Stallion ha anticipato i tempi proponendo unghie dal taglio asimmetrico ravvivate da draghi fluorescenti. Da allora, però, il trend è mutato e quello proposto da Hailey Bieber detta tendenza. Musa di bellezza, l’imprenditrice non ha rinunciato alla palette di colori per l’estate che ricordano il cielo al tramonto. Non si rinuncia al rosa, giallo, arancio, viola e neppure al nero. Così come ai colori neon come il verde lime, perfetto per realizzare una simil-pelle di drago.

unghie animalier dragon nails
Crediti: Hailey Bieber/Instagram – VelvetMag

La moglie di Justin Bieber non rinuncia alla forma affusolata, con unghie lunghe e a forma di mandorla decorate non solo da colori effetto caleidoscopio, ma da una fantasia a prova di drago. A rendere ancora più intrigante la sua proposta è la scelta di decorare ogni unghia in modo diverso. Vi ha aggiunto anche un tocco di tie-dye che, si sa, d’estate torna a gran voce in scena. L’imprenditrice non ha specificato chi ha realizzato la sua manicure, ma considerando i precedenti traguardi glam è probabile che abbia scelto ancora una volta Zola Zagorint.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio