Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: Lara alle strette, rischia essere scoperta

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 10 al 14 luglio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 10 al 14 luglio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 10-14 luglio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dal 10 al 14 luglio – VelvetMag

Per Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) le cose ormai non sembrano funzionare più. La maestra, infatti, è sempre più insoddisfatta della sua vita matrimoniale, divenuta solo una routine. Nel frattempo, il piano di Lara (Chiara Conti) è di nuovo messo a rischio, a causa di Ida (Marta Anna Borucinska) e Silvana (Anna D’Agostino). Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntata in onda di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 14 luglio: ecco cosa accadrà

Nella puntata di lunedì 10 luglio, forti sentimenti tormentano Rossella e Nunzio, che non sanno come vivere la situazione. Tutto ciò avrà inevitabili ripercussioni: se Rossella sarà più distratta sul lavoro, rischiando di commettere diversi errori, lui troverà modo di sfogare il suo nervosismo con Samuel, mettendo in discussione la sua amicizia con quest’ultimo. Nel frattempo, Filippo e Serena inviteranno a pranzo Eugenio e Viola con lo scopo di parlare delle vacanze. Ciononostante, la Bruni non sembra contenta e il suo comportamento creerà tensione. Jimmy, invece, spiazzerà Renato con una richiesta insolita.

Nell’episodio di martedì 11 luglio, colta dal bisogno di sfogarsi, Viola andrà da Raffaele e gli confiderà la verità sul suo matrimonio, divenuto ormai solo una routine. Nunzio, intanto, continua non voler parlare con nessuno dei suoi reali sentimenti per Rossella e, dal canto suo, la ragazza continuerà ad essere presa di mira da Luca. Renato, invece, è in procinto di rifilare una cocente delusione a Jimmy, dicendogli di non poter esaudire la sua richiesta. Giulia, però, lo bloccherà in tempo.

Un Posto al Sole Ida
Ida rischia di far incastrare Lara nei prossimi episodi di Un Posto al Sole – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 12 luglioLara è preoccupata perché il suo segreto rischia di venire a galla a causa del fatto che Ida è fortemente attaccata al piccolo Tommaso. Intanto, a mettere ancora più a rischio la sua posizione, sarà il fatto che i ricordi di Silvana sul perché sia stata licenziata inizieranno a riaffiorare. Nel frattempo, Viola capirà di non voler più essere sposata con Eugenio, dopo che quest’ultimo si è ubriacato. Rossella continuerà ad essere sempre più mortificata da Luca, il quale riceverà una proposta inaspettata da parte di Giulia.

Roberto nutre i primi sospetti su Lara

Nell’episodio di giovedì 13 luglioEduardo e Rosa avranno una durissima discussione dopo che quest’ultimo le ha chiesto di nascondere a casa sua una borsa dal contenuto misterioso. Giulia svelerà cosa ha proposto a Luca: di trasferirsi alla Casa del Terrazzo; il primario, tuttavia, non sa cosa fare. Roberto, nel frattempo, inizierà a nutrire i primi sospetti dopo aver parlato con Serena. Deciderà perciò di chiedere a Lara alcune delucidazioni sullo strano comportamento di Ida. Marina, invece, avrà modo di confrontarsi con Silvana sul licenziamento di quest’ultima. Speranza, intanto, non vede l’ora di partire con Samuel, che riceverà un’offerta altrettanto allettante da Micaela.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 14 luglio. Damiano non apprezza l’influenza che Eduardo ha su Manuel. Quest’ultimo versa inoltre in una situazione potenzialmente pericolosa. Intanto, Luca deciderà di accettare la proposta di Giulia e metterà Michele al corrente. Samuel, intanto, realizzerà di poter portare ancora a termine il suo sogno con la proposta di Micaela.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio