Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni finale di stagione del 7 luglio

La soap turca prosegue con la messa in onda dell'ultima puntata della prima stagione: ecco cosa accarà

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con l’ultima puntata, in onda venerdì 7 luglio in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

A distanza di circa un mese dal suo debutto, La ragazza e l’ufficiale si appresta a chiudere con l’ultima puntata della prima stagione. La soap turca è rimasta a lungo inedita in Italia, mentre in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale puntata 7 luglio
Cosa accadrà nell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale, venerdì 7 luglio – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura) si presenta come un period dramaambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del quarto appuntamento, in onda venerdì 7 luglio, che chiuderà il primo capitolo.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni del quinto e ultimo appuntamento in onda il 7 luglio

La prima stagione de La ragazza e l’ufficiale chiuderà venerdì 7 luglio con i tre episodi del quinto appuntamento. Nel corso dell’episodio 13, Sura, colta dalla nostalgia, scriverà una lettera alla sorella Valentina. Oltre a dirle di voler stare con lei, la tranquillizzerà sul fatto che i genitori di Seyit siano affettuosi con lei. La realtà, però, è ben diversa: la ragazza vorrebbe scappare con il fidanzato, andandosene da là. Seyit, nel frattempo, farà ritorno alla fattoria per confrontarsi con i genitori. Qui, si scontrerà ancora con il padre, dal momento che nessuno dei due vuole cambiare le rispettive idee. Seyit, alla fine, prenderà una decisione drastica: annuncerà alla famiglia l’intenzione di andarsene con la ragazza che ama.

La ragazza e l'ufficiale Sura
Sura negli ultimi episodi de La ragazza e l’ufficiale – VelvetMag

Nell’episodio 14, con il sorgere delle luci del sole, i ribelli giungeranno alla tenuta degli Eminof per togliere di mezzo Mehmet. Avvisati da Mahmut, Seyit e Celil arriveranno per cercare di risolvere la situazione, ma il loro intervento si rivelerà inutile: i genitori di Seyit perderanno dunque la vita. Tatya avrà invece un malore, dopo essersi rifugiata nel mulino con Sura. Quest’ultima proverà a portarla da un medico, con l’aiuto di Ismail e Seher, ma non ci sarà più nulla da fare: la ragazza morirà nel tragitto.

Petro, nel frattempo, continua fare il doppio gioco, tramando contro i suoi amici. L’uomo proverà a fare fuori Misa, giunto intanto ad Alusta. Osman sarà testimone dell’azione compiuta da Petro e ne scoprirà la vera natura, perciò gli sparerà, facendo ricadere la colpa su Misa. Seyit si rifarà su quest’ultimo, togliendogli la vita senza possibilità di spiegare la situazione. Osman, intanto, è ancora vivo e il fratello proverà a salvarlo, facendolo salire su una barca sulla quale è riuscita ad accedere anche Sura.

Come finirà la soap turca? Le anticipazioni dell’episodio 15

Nel corso dell’ultimo episodio de La ragazza e l’ufficiale, Sura e Seyit sono giunti a Istanbul. Una volta giunti in hotel, però, saranno cacciati dagli inglesi, che ne hanno fatto il loro quartier generale. La coppia si dirigerà poi al consolato, mossa dalla speranza di trovare il nome dei familiari della ragazza, tra le persone sbarcate dalla Russia. I due faranno in seguito la conoscenza di Yahya, alla quale diranno della loro drammatica traversata e delle persone perse nel tragitto. Petro, intanto, beccherà Celil ubriaco e in cerca di soldi per pagare i debiti. L’uomo gli dirà che, fino a quando rimarranno in città, dovrà rimanere lucido.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio