Primo pianoTV

Un altro domani, anticipazioni dal 26 giugno al 1° luglio: ecco chi scriveva contro Julia

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani dal 26 giugno al 1° luglio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villanueva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani 26 giugno-1° luglio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 26 giugno al 1° luglio – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 26 giugno al 1° luglio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 1° luglio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 26 giugno, l’intervento di Kiros salverà Carmen dagli uomini di Ventura. La ragazza, tuttavia, non è intenzionata a lasciarsi intimidire e continuerà a vivere la sua vita come sempre. Ciononostante, una volta venuto a conoscenza di ciò che sarebbe potuto accadere, Francisco deciderà di prendere il controllo. Guai anche per Linda: la festa per la riapertura del Rio Club si rivelerà difatti un flop. Nel presente, Julia chiederà a Leo di tornare a vivere da lei, ma lui si dimostrerà indeciso.

Nell’episodio di martedì 27 giugnoPatricia scoprirà del rinfresco organizzato da Francisco per il ritorno in fabbrica di Victor. La donna ne parlerà con Ventura, temendone la reazione, e quest’ultimo le imporrà di fare in modo che il figlio ritorni da lui in massimo due giorni. Per questo motivo, la dark lady parlerà con i giovane, raccontandogli dell’aggressione che Carmen stava per subire: il ragazzo si troverà perciò costretto a cedere al ricatto imposto dal padre, per il bene della Villanueva. La giovane, però, non la prenderà nel migliore dei modi. A Robledillo, Elena proverà a far riappacificare Cloe e Dani ma la ragazza, dal canto suo, non vuole saperne.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 28 giugno. Leo spiazzerà Julia con una sorpresa romantica, inaspettata. Mentre si trovano a fare una passeggiata, però, lo psicologo scorgerà Sebas: si tratta dell’editore del giornale per il quale scrive. Leo si preoccuperà improvvisamente e, poco dopo, avrà una discussione con quest’ultimo, in occasione della quale svelerà un colpo di scena inaspettato: è lui ad aver scritto contro la bottegaia! Leo ribadirà di non volerlo più fare. A Rio Muni, Carmen parlerà con Victor e gli dirà di essere rimasta delusa dal suo comportamento remissivo.

Un altro domani anticipazioni Leo
Un altro domani, nelle nuove puntate si scoprirà che si cela Leo dietro gli articoli contro Julia – VelvetMag

Leo viene smascherato?

Nell’episodio di giovedì 29 giugno, Carmen è ancora delusa da Victor. Mabale, intanto, informerà Kiros del fatto che la Villanueva non gli ha concesso i giorni di ferie richiesti, non sapendo nulla dell’esame dell’operaio. A Robledillo, intanto, Diana continuerà ad ostacolare Leo e Julia, tornati a vivere insieme. La madre della bottegaia chiederà poi aiuto a Cloe, dopo essersi iscritta a un sito di incontri: sta parlando con un uomo interessante e vuole sapere cosa fare. Leo, intanto, riesce a fermare in tempo Sebas, che vuole smascherarlo con Julia.

Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 30 giugno. Victor rassegnerà le dimissioni dalla fabbrica a Francisco. Carmen è ancora delusa e non farà nulla per fermarlo. Julia vuole invece capire cosa leghi Leo e Sebas ma, ogni volta che aprirà l’argomento, lo psicologo sarà evasivo. Mario sente, però, che c’è qualcosa che non vada con Leo e si confiderà con Tirso.

Nell’appuntamento di sabato 1° luglio, Mario deciderà di affrontare Leo che, alla fine, dirà la verità: è stato lui a scrivere gli articoli contro Julia e Robledillo. A Rio Muni, Ines si dirà preoccupata per Victor e ne parlerà con Carmen, chiedendole aiuto. La Villanueva, però, è ancora arrabbiata con lui. Kiros si accorgerà invece che alcuni suoi appunti sono finiti tra i documenti della ragazza, alla quale non vuole però ancora raccontare nulla.

A Robledillo, Mario aiuterà Erik per la maratona e Olga dirà al figlio di essere stata appassionata d’atletica: ciò sembra riavvicinarli. Sebas, nel frattempo, avanzerà nuove pretese nei confronti di Leo: vuole che lo psicologo scriva un libro su Julia, altrimenti le dirà tutto. Stavolta, però, l’uomo non vuole cedere al ricatto. Intanto, a Rio Muni, Francisco deciderà di candidarsi come Presidente del Circolo degli Imprenditori, per contrastare Ventura, osando laddove mai nessuno si era permesso. A Robledillo, Julia si confiderà con Elena, rivelandole di essere sempre più presa da Leo. Cloe, invece, è ancora arrabbiata con Dani ma sa che l’amico ha bisogno di lei. Carmen scoprirà, a Rio Muni, che Victor sta lavorando nella libreria di Ines e Ventura verrà a conoscenza della mossa di Francisco. Il Vélez de Guevara senior si dirà pronto ad annientarlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio