Primo pianoTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni terza puntata del 23 giugno

Proseguono gli appuntamenti con la soap turca, in onda nella prima serata di Canale 5

La ragazza e l’ufficiale proseguirà con la terza puntata, in onda venerdì 23 giugno in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni. La soap turca, che vanta la presenza di Kıvanç Tatlıtuğ – noto per il ruolo di Cesur in Brave and Beautiful – continua con i nuovi episodi.

Lo scorso venerdì 9 giugno ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5 La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura). La soap turca è rimasta a lungo inedita in Italia, mentre in madrepatria è andata in onda dal 4 marzo al 20 novembre 2014, per un totale di 21 episodi, suddivisi in due stagioni. Per via dei bassi ascolti, tuttavia, la serie è stata inevitabilmente cancellata.

La ragazza e l'ufficiale terza puntata
Cosa accadrà nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale – VelvetMag

La ragazza e l’ufficiale si presenta come un period drama, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e la Rivoluzione Russa. In particolare, la vicenda è incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit (Kıvanç Tatlıtuğ) e Şura (Farah Zeynep Abdullah), rispettivamente uno dei migliori ufficiali turchi al servizio dello zar e una giovane ragazza appartenente alla nobiltà russa. Di seguito, ecco le anticipazioni del terzo appuntamento, in onda venerdì 23 giugno.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni terzo appuntamento soap turca

Dopo la messa in onda della seconda puntata, anticipata a giovedì 15 giugno, La ragazza e l’ufficiale prosegue venerdì 23 giugno con i tre episodi del terzo appuntamento. Seyit riuscirà a svegliarsi e a fare ritorno a Pietrogrado, dove Celil e Tatya gli diranno che la città è in subbuglio. I ribelli, infatti, stanno distruggendo il paese a seguito dell’abdicazione dello Zar. Seyit e Cecil decideranno di partire dalla Crimea, facendo visita a Sura, durante il viaggio. Ma, prima di intraprendere il loro lungo percorso, andranno a saltare Petro, spiazzato nel vedere Seyit ancora vivo. I due diranno poi a Petro di voler andare anche da Misa e l’uomo dirà loro di fare attenzione.

Intanto, sempre Petro organizzerà un’imboscata prima ai danni di Misa e poi di Celil e Seyit. Questi ultimi due riusciranno tuttavia a scampare. Ancora sconvolta dagli accadimenti, Sura si appresta ad andare a casa della zia con la madre e le sorelle. Nel frattempo, in Crimea, Guzide scoprirà che l’uomo di cui è innamorata non è un Eminof. Il cuore di quest’ultimo, inoltre, non sembrerebbe impegnato.

La ragazza e l'ufficiale, Petro nella terza puntata
Petro ha un piano nelle nuove puntate de La ragazza e l’ufficiale – VelvetMag

Nell’ottavo episodio, Seyit, Celil e Tanya faranno ritorno a Kislovodsk, così Seyit riuscirà finalmente a rivedere Sura. Giunti a casa della ragazza, però, troveranno l’abitazione completamente distrutta e nessuno ad accoglierli. Il gruppo teme che non rivedrà più la giovane, ma il destino troverà modo per far incontrare nuovamente i due innamorati. In questa occasione, il tenente proverà a chiedere la mano della ragazza, ma la famiglia di lei non sembra propensa a questa unione. Nel frattempo, i ribelli hanno fatto prigioniero Misa e catturato i genitori di Petro, dal momento che qualcuno non è certo della lealtà di quest’ultimo. Zahide e i figli, intanto, attendono in Crimea il ritorno di Seyit, ma Mirza sembra turbato.

Sinossi dell’episodio 9

Nel nono episodio de La ragazza e l’ufficiale, Petro riuscirà a riportare la famiglia a casa, ma il padre scoprirà che ha tradito lo Zar e lo rinnegherà. Intanto, Seyit, Sura, Celil e Tanya sono ormai in viaggio per la Crimea. Ma il tragitto si rivelerà più difficile del previsto. Ad Alusta, la famiglia attende con ansia il ritorno di Seyit, ma il padre è preoccupato per la lettera ricevuto dal tenente dal fronte: che promessa dovrà mantenere? Petro vuole raggiungere il sud con un gruppo di rivoluzionari per fermare Seyit e Celil e userà il nome di Misa. I suoi amici, a causa di una macchinazione di Petro, temono infatti che Misa sia un traditore. Quest’ultimo, però, è stato liberato ed è deciso a raggiungere gli amici.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio