Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 19 al 25 giugno: Mujgan incastra Zuleyha

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 19 al 25 giugno, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 19 al 25 giugno, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara puntate 19-25 giugno
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Terra amara, dal 19 al 25 giugno – VelvetMag

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate dal 19 al 25 giugno

Nella puntata di lunedì 19 giugnoBehice proverà fare fuori Zuleyha in ospedale. La Altun, riuscita a sfuggire all’agguato, dirà tutto ai medici che però non le crederanno. Per loro, infatti, si è trattato soltanto di un incubo. Nel frattempo, la zia di Mujgan tornerà a casa e la dottoressa noterà un graffio sul suo volto. Intanto, cadranno i sospetti su Demir, in merito alla questione dell’avvelenamento ai danni dell’ex sarta e delle altre detenute. Yilmaz capirà di aver sbagliato ad accusare l’avversario e chiederà un consiglio a Fekeli su come controllare la rabbia. Dopo aver saputo ciò che è capitato a Zuleyha, però, si precipiterà subito in ospedale da lei.

Nell’episodio di martedì 20 giugno, la Altun uscirà in ospedale e farà ritorno in carcere. Nel tragitto, riuscirà ad incontrare l’amato, tranquillizzandolo su quanto si è detto: si è trattato di un incubo e non c’è stata alcuna aggressione. Alla vista del marito, Mujgan sentirà l’esigenza di sfogarsi con Sabahattin. La dottoressa si recherà poi in ospedale, dove avrà un acceso diverbio con l’ex sarta che le insinuerà un dubbio.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 21 giugno. Mujgan crederà a Zuleyha e accuserà Behice di aver provato ad uccidere la Altun. Indispettita dalle parole della nipote, la donna la minaccerà di andarsene via. Nel frattempo, la piccola Uzum non riesce a nascondere la sua felicità per il suo primo giorno di scuola. Anche Saniye e Gaffur, pieni di orgoglio, non potrebbero essere più contenti di così.

Terra amara Behice aggredisce Zuleyha
Behice aggredisce Zuleyha nelle nuove puntate di Terra amara – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 22 giugno, Demir sta per vendere a Vedat le azioni della raffineria, ma l’uomo resterà vittima di un incidente. La morte di quest’ultimo fa parte di un piano ben più grande, architettato dai brutti ceffi di Ankara per fare in modo che lo Yaman venda a loro tramite un intermediario sconosciuto. Fekeli dirà a Hunkar di non far firmare l’accordo al figlio e, poco prima di siglare il contratto, la donna riuscirà nel suo intento. Zuleyha, intanto, è sempre più disperata, dal momento che non ha notizie dei figli.

Zuleyha può tornare finalmente a casa, ma Demir la punisce

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 23 giugno. Oltre ad impedire a Demir di vendere le azioni della raffineria ai misteriosi uomini di Ankara, Hunkar riuscirà a convincere lo Yaman a ritirare le accuse su Zuleyha. Quest’ultima potrà dunque uscire dal carcere e fare ritorno a casa. Una volta rientrata alla tenuta, però, il marito la costringerà a fare la domestica. Dinanzi al suo ritorno alla villa, Behice cercherà di convincere la nipote del fatto che la Altun possa rappresentare un problema con Yilmaz. Mujgan le chiederà di fare ritorno a Istanbul.

Nell’appuntamento di sabato 24 giugno, la Altun rivelerà alla suocera di essere stata aggredita da Behice mentre si trovava in ospedale. Intanto, la stessa Behice consegnerà alla nipote la lettera in cui la Altun confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Mujgan, colta all’improvviso, prenderà una decisione inaspettata e drastica.

Nell’episodio di domenica 25 giugno, fingendosi Yilmaz, Mujgan darà appuntamento a Zuleyha tra i boschi. Qui, la Altun scoprirà l’amara sorpresa: la dottoressa l’ha incastrata. Quest’ultima la spingerà ad impiccarsi, altrimenti farà partire un colpo di pistola. L’ex sarta proverà a giustificarsi, in preda alla disperazione, ma la Hekimoglu non le crederà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio