Primo pianoRed Carpet

Lucy Hale non direbbe mai di no alla moda

L'attrice, nota sin dai tempi di "Pretty Little Liars", non rifiuterebbe mai di calcare un red carpet, dimostrando il suo legame con il fashion system

La popolarità ha bussato alla sua porta grazie a Pretty Little Liars, ma oggi Lucy Hale è un’attrice in carriera e anche una fashion addicted che non direbbe mai di no ad eventi glam. 

Lucy Hale ha conquistato il pubblico del piccolo schermo recitando in Pretty Little Liars, acclamata serie TV durata sette stagioni dove ha interpretato Aria Montgomery. Il suo personaggio ha spesso animato la discussione anche sul fronte fashion, considerando il suo gusto eccentrico e spesso improntato sull’allure animalier. Un fattore a quanto pare in comune con la sua interprete: anche Lucy Hale ha un debole per i look a trama animalier, come dimostrato in occasione della reunion con le sue co-star di Pretty Little Liars avvenuta pochi mesi fa.

Lucy Hale look red carpet
Lucy Hale. Crediti: Instagram – VelvetMag

Insieme ancora una volta a Troian Bellisario e Ashley Benson per la serata di beneficenza organizzata da Every Day Action, le tre attrici hanno immortalato la mini reunion in uno scatto prontamente condiviso sui social. Per l’occasione, Lucy Hale ha naturalmente indossato un tailleur zebrato a base nude. Classe 1989, l’attrice ha guadagnato successo proprio grazie alla serie TV di Marlene King, anche se ha iniziato a recitare da giovanissima. Ad esempio, in TV ha collezionato diverse apparizioni in The O.C., How I Met Your Mother, I maghi di Waverly, Privileged, Private Practice e, dopo PLL, anche in Baby daddy, Life Sentence, Riverdale e Ragdoll. Lato cinematografico, l’attrice ha recitato in 4 amiche e un paio di jeans 2, Scream 4, A Cinderella Story: Once Upon a Song, Fantasy Island, Il colore della libertà e il più recente Ti odio, anzi no ti amo.

Lucy Hale, i look più belli dell’attrice

Lucy Hale è vicinissima al mondo della moda. Ad esempio, qualche settimana fa, ha accettato l’invito di Vogue Germany per celebrare il Pasticcino Bag World Tour con un evento a Parigi per Weekend Max Mara. Per l’occasione, si è concessa due cambi look ultra glam. Il primo è un completo in raso sfumatura magenta a trama geometrica naturalmente del brand, a cui ha abbinato una maxi pochette color pesca e sandali con plateau total black verniciati. Poco dopo, l’attrice ha sfoggiato un look effetto denim, con pantaloni a vita alta e camicia demin arricciata ad altezza vita. Il tocco di colore è dato dalla preziosa bag sfumatura lilla.

Lucy Hale look red carpet
Lucy Hale. Crediti: Instagram – VelvetMag

Per il Grey Zone Opening Party svoltosi a Los Angeles, l’attrice ha indossato un elegante tailleur rosso ciliegia con giacca monopetto e gonna firmato Dior. Vi ha abbinato pochette ton sur ton e slingback. Lucy Hale ha celebrato anche il lavoro della sua stylist preferita, Erin Walsh, accompagnandola all’evento organizzato da The Hollywood Reporter. Per l’occasione, Lucy Hale ha scelto un minidress avorio con corpetto di volant di Richard Quinn, a cui ha abbinato sandali Jimmy Choo e gioielli Bulgari. Particolarmente affezionata alla sfumatura magenta, sul red carpet dei Fashion Trust US Awards 2023 ha scelto un look di Versace.

Lucy Hale look red carpet
Lucy Hale. Crediti: Instagram – VelvetMag

Sul red carpet di Variety per i Makeup Artistry Beauty Innovator Award 2023, l’attrice ha scelto un midi total black in velluto di Giorgio Armani. Vi ha abbinato gioielli di Jennifer Meyer. Sul tappeto rosso del Red Sea Film 2022, ha optato per diversi look come il completo rosso in raso con dettagli cut out di maison Valentino. O ancora l’abito verde bosco in raso con dettaglio monospalla firmato Giambattista Valli Haute Couture. Per celebrare Women in Film, invece, ha scelto un midi total black in lattice con scollo asimmetrico di Max Mara, con gioielli Bulgari. Al party Alta Moda di Dolce&Gabbana, ha optato per un abito coloratissimo della maison.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio