Primo pianoTV

Celebrity Hunted 4, svelato il cast dei nuovi ricercati: quatto coppie

La "caccia all'uomo" targata Prime Video torna con una nuova stagione: ecco chi ci sarà

Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo debutterà prossimamente su Prime Video ed è stato svelato il cast dei nuovi Ricercati. La nuova stagione vedrà coinvolti otto concorrenti suddivisi in quattro coppie, spoilerate da Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo si prepara a debuttare prossimamente su Prime Video. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, Tv Sorrisi e Canzoni ha reso noti i nomi degli otto protagonisti che prenderanno parte alla quarta stagione. Saranno quattro coppie, nessuno di loro viaggerà dunque in solitaria (come è capitato già in precedenza).

Celebrity Hunted 4
Chi ci sarà nella nuova edizione di Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo – VelvetMag

Il meccanismo del gioco rimarrà invariato: un team di professionisti, i cosiddetti Cacciatori, dovranno riuscire ad acciuffare gli otto concorrenti in gara. Questi, i Ricercati, partiranno da una meta nota ai loro “rivali”, i quali avranno accesso a tutti sistemi, tra cui le videocamere di sorveglianza e quant’altro, per scovarli. La fuga durerà 14 giorni e si estenderà in tutta Italia: scopo dei fuggiaschi è quello di non farsi prendere e riuscire ad arrivare al punto di estrazione finale, che sarà comunicato loro solo nelle ultime 48 ore.

Già a partire dalla terza edizione, è stata introdotta una preziosa novità: diversamente dalle stagioni precedenti, le coppie in gara potranno dividersi e, se uno di loro viene preso, l’altro potrà proseguire. Chiunque riuscirà a vincere, devolverà il montepremi ottenuto in beneficienza. Scopriamo, dunque, chi saranno i protagonisti di Celebrity Hunted 4.

Celebrity Hunted 4, ecco chi sono i Ricercati della nuova stagione

Nel corso delle diverse edizioni, il reality ha cambiato più volte la sua formula. Se solo nella seconda stagione ha introdotto dei braccialetti GPS, di cui i Ricercati dovevano disfarsi subito, nella terza ha introdotto la cosiddetta safe house. Quest’ultima permetteva ai concorrenti di essere spostati una sola volta, nel corso del gioco, da un posto all’altro, in un luogo sconosciuto agli Hunters.

Ora, la caccia si aprirà nuovamente e Tv Sorrisi e Canzoni ci ha svelato chi saranno i nuovi giocatori. Si tratta di quattro coppie così composte: Belen Cecilia Rodriguez, che hanno già condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi, in due edizioni diverse; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, legati dal 2011 e genitori delle piccole Luna e Alma; Brenda Lodigiani Herbert Ballerina, tra i protagonisti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori; infine, infine, la quarta e ultima coppia sarà composta dai rapper Ernia e Guè.

Celebrity Hunted 4 cast
Cecilia, Belen Rodriguez, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales nel cast di Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo (Credits: @belenrodriguezreal/ Instagram, sx; @raoulbovagram/ Instagram, dx) – VelvetMag

La prima stagione di Celebruty Hunted è stata vinta da due coppie, ovvero Fedez e Luis Sal (la cui amicizia sembra ormai giunta al termine, di recente) e Claudio Santamaria e Francesca Barra. La seconda stagione ha visto come vincitrici indiscusse Elodie e Myss Keta, mentre la terza ha visto il trionfo di Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Chi, tra le nuove coppie, sarà destinato ad aggiungersi all’Albo d’oro insieme a loro? Non resta che seguire il reality show, una volta disponibile su Prime Video.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio