Primo pianoTV

And Just Like That, Evan Handler rivela come Kim Cattrall ha girato il cameo

Samantha Jones apparirà in "And Just Like That 2" ed Evan Handler, interprete di Harry, ha raccontato qualche dettaglio in più in merito al cameo

Kim Cattrall apparirà ufficialmente in And Just Like That 2. Ma a rivelare qualche dettaglio in più in merito al cameo segreto dell’attrice è un attore del cast, Evan Handler. 

Kim Cattrall apparirà in And Just Like That 2 ed è ormai un dato di fatto. Nessuno credeva possibile il suo ritorno nell’universo di Sex and the City, non dopo aver ribadito più volte di non essere interessata ad un revival, né tantomeno dividere la scena con le ex co-protagoniste. E mentre Carrie, Miranda e Charlotte hanno raccontato un nuovo capitolo della loro vita ancora ambientata a New York, Samantha Jones è stata menzionata più volte nella prima stagione, ma senza mai apparire fisicamente in scena.

 Kim Cattrall and Just Like That cameo
And Just Like That. Crediti: HBO – VelvetMag

Questo passaggio è destinato a cambiare con il ritorno di And Just Like That. La serie TV revival ha riportato Samantha in carne ed ossa in una singola scena, girata lontana da tutto e tutti, secondo quanto raccontato da Variety. A raccontare di più, di recente, è anche Evan Handler, che interpreta il marito di Charlotte, Harry, nell’acclamata serie TV revival di Sex and the City.

And Just Like That 2, com’è stato girato il cameo di Kim Cattrall

A raccontare come è stato girato il cameo di Kim Cattrall è stato Evan Handler. A People, l’attore ha rivelato: “Penso che sia fantastico, davvero, non vedo l’ora. Apparentemente, il suo cameo è stato girato in garage da qualche parte senza alcun contatto con nessuno, quindi l’unico posto in cui potrò darle il benvenuto sarà il mio salotto quando andrà in onda l’episodio“, ha scherzato l’attore. Ha precisato che Kim Cattrall ha sì girato una scena come Samantha Jones, ma non ha interagito con nessuno del cast. Evan Handler ha poi puntualizzato di aver scoperto del coinvolgimento della collega soltanto quando la notizia è diventata di pubblico dominio. Pare quindi che il cameo di Kim Cattrall sia rimasto segretissimo quasi fino alla fine.

Kim Cattrall and Just Like That cameo
And Just Like That. Crediti: HBO – VelvetMag

Secondo quanto riportato da People, Samantha Jones farà la sua apparizione nel finale della seconda stagione di And Just Like That. In che modo? Parlerà al telefono con Carrie, ma questa volta apparirà in carne ed ossa, inquadrata nella telecamera. Variety sostiene che l’attrice abbia girato la scena del cameo il 22 marzo a New Yorksenza vedere o parlare con le star della serie TV“. Ciò significa che l’attrice non ha interagito con nessuna delle co-star come Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. E non avrebbe lavorato neppure con il creatore della serie Michael Patrick King.

Kim Cattrall and Just Like That cameo
And Just Like That. Crediti: HBO – VelvetMag

Nel corso della prima stagione, Samantha Jones è stata citata più volte dalle amiche. Pare che abbia litigato con Carrie e, trasferitasi a Londra, ha tagliato i ponti con le vecchie amiche. Quando però Carrie perde Big a seguito dell’infarto, Samantha torna sottilmente nella sua vita. Si scambiano qualche messaggio ed infine si telefonano, a breve anche dal vivo. Il ritorno di Kim Cattrall potrebbe essere inteso come un’eccezione, oppure spianare la strada per una terza stagione. È anche vero che l’attrice ha realizzato il cameo in separata sede, lontana dalle colleghe, quindi potrebbe non voler recitare al loro fianco.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio