Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni dell’ultima puntata dell’11 giugno: gli ospiti di Mara Venier

Il talk show domenicale chiude con la 39° puntata di questa edizione: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier chiude con l’ultimo appuntamento l’11 giugno dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 39esima puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Ultimo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 39esima e ultima puntata andrà in onda l’11 giugno. Segnerà la fine del talk show della rete ammiraglia, che tornerà a settembre per l’edizione 2023-2024. Anche questa edizione ha navigato in ottime acque, dando uno sguardo agli ascolti ottenuti nel precedente appuntamento, del 4 giugno. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre  2.256.000 telespettatori, con il 17,7% di share. La seconda da 1.944.000 pari al 16,7% di share, mentre la terza da 1.871.000 spettatori con il 18% di share.

Domenica In puntata 11 giugno
Cosa accadrà nella puntata di Domenica In dell’11 giugno (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso dell’ultima puntata, Domenica In lascerà spazio anche a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 11 giugno.

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier della 39esima puntata

La precedente puntata di Domenica InMara Venier ha aperto le porte del suo studio a un gran numero di ospiti. Tra i volti presenti in trasmissione, la conduttrice ha avuto modo di accogliere Elettra Lamborghini, che si è esibita con il suo singolo Mani in alto e Marco Bellocchio, attualmente in sala con Rapito, tra gli altri.

Anche nel corso della prossima puntata, saranno tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un’ampia intervista ad Albano Carrisi, nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a cantare alcuni suoi successi come Nel sole, Ci sarà, È la mia vita, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti; a festeggiare i suoi 80 anni, anche la figlia Jasmine Carrisi, con la quale duetterà cantando il brano Nessuno. Orietta Berti, interverrà insieme a Fabio Rovazzi per presentare il nuovo singolo La discoteca italiana, uscito ufficialmente venerdì 9 giugno.
Domenica In 11 giugno ospiti
Orietta Berti, Al Bano e Jasmine Carrisi ospiti a Domenica In (ANSA) – VelvetMag
Mauro Coruzzi, racconterà come sta affrontando questo importante periodo di riabilitazione, dopo l’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso 14 marzo. Ancora spazio alla musica con Maurizio Vandelli che si esibirà con un medley dei suoi successi, Aiello con il novo singolo Mi piace molto, Sal Da Vinci canterà Segui il cuore, il giovane tenore Giuseppe Gambi con il brano Il vento che porta via ed Andrea Sannino e Franco Ricciardi canteranno la sigla Un giorno eccezionale.
Per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di Domenica In  condotta da Mara Venier nel 1993-94, arriveranno anche Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis, oltre a Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico. Tra gli ospiti sarà presente anche il giornalista Rai Marcello Masi che da lunedì 12 giugno condurrà tutti i giorni dalle 12.25 su Rai1 la nuova edizione di Camper.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio