Primo pianoTV

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 7 giugno: Alessandro poteva uccidere ancora dopo Giulia Tramontano

Federica Sciarelli torna sul caso dopo la confessione dell'omicidio. In pericolo l'altra donna

Torna un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? questa sera, 7 giugno, alle 21.20 su Rai3. Federica Sciarelli per la seconda settimana torna sul caso di Giulia Tramontano dopo la confessione del suo fidanzato. La conduttrice e il suo team di esperti si occuperanno anche degli altri casi di scomparsa che hanno attirato l’attenzione dei media negli ultimi anni.

Federica Sciarelli torna in diretta alle 21.20 oggi, 7 giugno, su Rai3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il format che si occupa dei casi di scomparsa più misteriosi. Insieme alla sua squadra di produzione, la conduttrice ripercorrerà le tracce del caso di Giulia Tramontano per aprire le porte a nuovi possibili scenari. Inoltre, il team della trasmissione di Rai3 torna sul caso di Liliana Resinovich in attesa della decisione del giudice.

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto, foto Ansa – VelvetMag

Si è occupata dei più grandi casi di scomparsa e questa volta vuole un’altra volta dare il suo contributo in una delle recenti sparizioni che hanno sconvolto l’Italia intera. Federica Sciarelli dopo essersi occupata nelle scorse settimane ancora del caso di Emanuela Orlandi, come della misteriosa scomparsa della piccola Maddie McCan, di cui si sono riaperte le ricerche in Portogallo, questa volta esamina nel dettaglio il caso di Giulia Tramontano. La giovane di origini partenopee che è stata uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello al settimo mese di gravidanza. La donna aveva scoperto un tradimento ai suoi danni e aveva avuto una discussione con il suo compagno, che in un momento di raptus, secondo una prima ricostruzione, avrebbe deciso di ucciderla. L’uomo aveva una relazione con un’altra donna, anch’essa incinta, che quella sera avrebbe insistito per vedere. Cosa sarebbe potuto accadere se la presunta amante avesse acconsentito all’incontro? Federica Sciarelli e il suo team proveranno a sciogliere ogni dubbio sulla vicenda.

Chi l’ha visto? anticipazioni: ancora dubbi sul reale piano di Alessandro Impagnatiello

Il caso che ha sconvolto nelle ultime settimane l’intera penisola torna come protagonista a Chi l’ha visto?. Prima l’annuncio della scomparsa di Giulia Tramontano, proprio da parte del fidanzato. In seguito la sua confessione e il ritrovamento del corpo senza vita della giovane donna incinta al settimo mese. La stessa notte sembra che Impagnatiello abbia cercato di vedere anche la sua amante, solo mezz’ora dopo l’omicidio, ma la donna avrebbe declinato l’invito. Il team di Chi l’ha visto? indaga su un secondo possibile scenario di ciò che sarebbe accaduto se i due si fossero visti. Federica Sciarelli ospita in studio anche i testimoni della vicenda e ripercorrerà l’intero caso attraverso filmati, immagini e messaggi.

Chi l'ha visto anticipazioni 7 giugno
Chi l’ha visto e le anticipazioni del 7 giugno, foto Ansa – VelvetMag

Verrà lasciato anche spazio per gli altri casi di scomparsa che negli ultimi anno hanno sconvolto l’Italia e non solo. Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso di Liliana Resinovich, in attesa della decisione del giudice. La Procura chiede che il caso venga archiviato, ma i suoi familiari vogliono la verità e richiedono il proseguimento delle indagini. La donna era sparita misteriosamente e il suo corpo è stato ritrovato dopo quasi un mese senza vita. Non mancheranno, inoltre, gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio