Primo pianoRoyal Life

Charlene di Monaco dà una svolta inaspettata al suo look

La principessa ama spesso cambiare anche drasticamente il proprio aspetto

La principessa Charlene di Monaco non si allontana mai troppo dal suo stile chic e disinvolto, ma non ha assolutamente paura di sperimentare quando si tratta dei suoi capelli. Dai lati rasati alle lunghe frange, dai bob ai pixie cut platino, l’ex olimpionica è in grado di sfoggiare qualsiasi stile. Così di recente la moglie del principe Alberto di Monaco ha cambiato taglio e lo ha sfoggiato pubblicamente durante il fine settimana al Gran Premio di Formula 1.

Dopo moltissimi anni la principessa Charlene di Monaco ha deciso di allontanarsi dal solito taglio color platino. Per quanto riguarda la lunghezza, la principessa ha mantenuto l’oramai caratteristico taglio corto. Per quanto riguarda il colore, invece, ha abbandonato il biondo per sperimentare un inedito color cioccolato. La moglie del principe Alberto è apparsa, dunque, con un’immagine di sé nuova durante l’evento che si è svolto nel Principato di Monaco.

Principessa Charlene di Monaco
ANSA

L’ex nuotatrice ha accompagnato il marito, il principe Alberto, indossando un abito longuette blu con strisce che richiamavano i colori principali dell’arcobaleno. Si trattava di una creazione del marchio AKRIS, che si conferma tra i preferiti della principessa di Monaco. L’ultima volta che Charlene era apparsa in pubblico era l’incoronazione di re Carlo e della regina Camilla. Allora aveva ancora il suo caratteristico taglio biondo.

I reali di Monaco raggiungono Charlene e Alberto al Gran Premio di Formula 1

La principessa Charlene di Monaco ha consegnato un trofeo a Fernando Alonso dell’Aston Martin, secondo classificato, mentre il principe Alberto ha premiato Max Verstappen per la sua vittoria. Buona parte della Famiglia Reale di Monaco si è raccolta intorno alla coppia. Fuori dal Gran Premio, infatti, c’erano anche Charlotte Casiraghi, Louis Ducruet, e le rispettive famiglie. Erano presenti anche Pierre Casiraghi e Andrea Casiraghi con i loro cari. L’80esimo Gran Premio annuale di Monaco, considerato il fiore all’occhiello delle corse automobilistiche, ha attirato un gran numero di celebrità appassionati di corse. La stampa ha fotografato diversi vip all’evento: da Catherine Zeta-Jones, intervenuta con il marito Micheal Douglas, ad Orlando Bloom passando per Tom Holland. Avvistati a bordo pista anche James Marsden, la modella Sara Sampaio e Tommy Hilfiger.

Charlene di Monaco Gran Premio
ANSA

Alcuni giornali hanno notato un gelido distacco tra il principe Alberto e la moglie Charlene di Monaco. Nonostante le loro apparizioni insieme siano divenute più frequenti, il pubblico non è del tutto convinto del fatto che la crisi sia passata. Crisi che, in tutti questi mesi, il Principato di Monaco ha voluto smentire anche per vie ufficiali. Tuttavia voci vicine ai reali continuerebbero a sostenere che all’interno della coppia i rapporti non sono del tutto amorevoli. Alcune immagini del Gran Premio di Formula 1, infatti, mostrano la principessa “distaccata” rispetto al marito che avrebbe provato ad avere un contatto più affettuoso. La coppia negli ultimi mesi ha chiesto comprensione e rispetto per il difficile momento passato. La principessa Charlene, infatti, ha dovuto sottoporsi a lunghissime cure a causa di un’infezione e gola e orecchie. La malattia l’ha costretta a rimanere in Sud Africa per diversi mesi prima di tornare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio