Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Sheila spara a Finn e Steffy

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 29 maggio al 4 giugno. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 29 maggio al 4 giugno.

Beautiful, dal 29 maggio al 4 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, dal 29 maggio al 4 giugno? – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 4 giugno

Nella puntata di Beautiful di lunedì 29 maggioSteffy ha origliato un’altra conversazione telefonica tra Thomas Sheila e capirà cosa ha architettato la dark lady. La Forrester, sconvolta dall’accordo tra il fratello e la Carter, deciderà di prendere in mano la situazione, parlandone con FinnBrooke, nel frattempo, è tornata a provarci con Ridge e proverà a convincere lo stilista di non rinunciare al loro amore.

Nell’episodio di martedì 30 maggio, Sheila sa di essere riuscita a convincere Thomas a non spifferare nulla e capisce che l’unica minaccia al suo piano sia Steffy. La Carter si confiderà con Deacon, recandosi da lui a Il Giardino. Nel locale, riceverà una telefonata dalla Forrester che le dirà di volerle parlare, affermando di essere a conoscenza di quello che ha fatto a Brooke a Capodanno. Intanto Taylor ringrazierà i figli per l’impegno mostrato nel farla ricongiungere con il loro padre, ma dirà a Thomas di non forzare troppo le cose. Brooke, invece, racconterà a Hope Liam come sia andato il suo incontro con Ridge e i due la esorteranno a continuare a provarci.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 31 maggio. Proprio durante la conversazione tra Taylor e Thomas in merito a Brooke, Ridge arriverà in ufficio. La Hayes dirà al figlio di non mettere pressioni al padre. Nel frattempo, la Logan riceverà una telefonata da Bridget, che si trova in città per lavoro. Intanto, Sheila e Steffy avranno un duro confronto, durante il quale la Forrester insulterà la Carter. Quest’ultima rimetterà perciò la nuora al suo posto.

Nell’episodio di giovedì 1° giugno, la Forrester continuerà ad accusare Sheila di essere una manipolatrice e di aver tramato ancora sulla sua famiglia. Per questo motivo, non le permetterà mai più di avvicinarsi al piccolo Hayes e Finn. Thomas, rimasto con il padre, gli chiederà se sia ancora innamorato di Taylor. Pur rispondendo in maniera affermativa, lo stilista si dirà confuso sul da farsi.

Beautiful anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno
Sheila spara a Finn e Steffy nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Sheila fuori controllo spara a Finn e a Steffy!

Nella puntata di venerdì 2 giugno, la situazione tra Sheila e Steffy precipiterà rapidamente. Le due passeranno alle minacce e la Carter spingerà la ragazza contro un cassonetto, intimandola di tenere la bocca chiusa. Finn, che nel frattempo non ha più ricevuto notizie della moglie, la chiamerà, senza ricevere risposta. Per questo, localizzerà il suo telefono e la raggiungerà al vicolo dietro Il Giardino. Qui si ritroverà davanti a una scena inaspettata: Sheila sta puntando la pistola contro Steffy e si mostrerà pronta a spararle.

Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 3 giugno. Dopo aver rincarato la dose con i suoi insulti, Steffy si è ritrovata con la pistola puntata contro. Sheila ha lanciato un colpo che, invece di colpire la Forrester, ha preso Finn. La ragazza inizierà ad urlare in preda alla disperazione e la Carter, fuori controllo, le impedirà di chiamare i soccorsi. Dopo ciò, sparerà anche a lei, lasciandoli a terra agonizzanti. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge e Taylor si confronteranno sulla figlia, riconoscendo che sia diventata una donna molto in gamba.

Nella puntata di domenica 4 giugno, Liam riconoscerà che Steffy è una donna molto risoluta. Bill si accorgerà che il figlio sia ancora molto legato alla Forrester, che lui, personalmente, continuerà a preferire a Hope. Intanto, Sheila è tornata in albergo, mentre ha lasciato Finn e Steffy riversi a terra nel vicolo: sarà Deacon a trovarli e a chiamare i soccorsi. Lo Sharpe chiamerà poi Ridge, che in quel momento si trova con Taylor e Thomas, per avvisarlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio