Primo pianoTV

Isola dei Famosi 2023, anticipazioni di stasera 22 maggio: due super ospiti, chi perderà il televoto

Il reality di Canale 5 prosegue con un nuovo appuntamento e tante sorprese in programma: ecco cosa accadrà

L’Isola dei Famosi 2023 torna in onda stasera lunedì 22 maggio con la nuova puntata della stagione: cosa dovremo aspettarci? Al timone del programma troveremo ancora una volta Ilary Blasi, insieme a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio, mentre a guidare i naufraghi in Honduras ci sarà Alvin.

Sesto appuntamento per l’Isola dei Famosi 2023, in onda lunedì 22 maggio in prima serata su Canale 5. Crescono le tensioni per i naufraghi, ormai divisi in due tribù, ovvero le Chicas e gli Hombres, dopo lo smantellamento degli Acopiados. Entrambi gli schieramenti, ormai, sembrano aver trovato un “bersaglio” comune, ovvero Helena Prestes. Proprio quest’ultima, tra le favorite del pubblico, riceverà una sorpresa molto gradita.

Isola dei Famosi puntata 22 maggio
Cosa accadrà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi di stasera 22 maggio – VelvetMag

Il nuovo appuntamento del reality di Canale 5, infatti, ha serbo diverse sorprese di cui si è già parlato nei giorni precedenti. Due nuovi ospiti, infatti, si apprestano a partire alla volta dell’Honduras per dare sostegno ai naufraghi in gara, ormai allo stremo delle forze per la mancanza di cibo.

È ancora aperta, per poche ore, la questione del televoto che vede scontrarsi Helena Prestes (ormai un’habitué nelle nomination), Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse. Chi tra di loro dovrà abbandonare le tribù a Playa Tosta e recarsi in esilio a Sant’Elena, insieme a Christopher Leoni Gianmaria Sainato? Ecco cosa dovremo aspettarci dalla sesta puntata dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2023: due nuove sorprese per i naufraghi

Nel delle scorse puntate dell’Isola dei Famosi 17, abbiamo visto diversi ospiti partire alla volta dell’Honduras per dare sostegno ai naufraghi. Da Asia Argento, partita per sostenere la sorella Fiore, che si è ritirata lo scorso lunedì per un problema al piede, alle mogli di Paolo Noise e Marco Mazzoli, i concorrenti hanno ospitato diversi volti nuovi a Playa Tosta. Ora, due nuovi super ospiti si apprestano a dare sostegno ai naufraghi: stiamo parlando di Nikita Pelizon e Aldo Montano.

Isola dei Famosi 2023 Nikita Pelizon e Aldo Montano ospiti
Nikita Pelizon e Aldo Montano ospiti all’Isola dei Famosi 2023 – VelvetMag

Negli giorni scorsi, le pagine social del programma hanno ufficializzato la presenza dell’influencer, fresca di vittoria del Grande Fratello Vip 7, e dell’ex schermidore, pubblicando i loro video-presentazione. La prima andrà in Honduras per portare tante “good vibes” soprattutto alla sua amica, Helena Prestes, insieme alla quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express 9 nella coppia Italia-Brasile. Per quanto riguarda Montano, non è chiaro se andrà a dare sostegno a qualcuno nello specifico o a tutto il gruppo, più in generale.

Un altro argomento che potrebbe essere affrontato in un puntata è lo scontro tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse, dopo che lo speaker lo ha mandato in nomination, dopo essersi guadagnato il titolo di leader del gruppo. L’ultima settimana, infatti, è stata segnata da continue tensioni tra i due. In effetti, per Fabio Ricci la situazione non sembra essere delle migliori al televoto.

Chi perderà il televoto? Cosa dicono i sondaggi

Anche in questa puntata, il pubblico è stato chiamato a votare in positivo, ovvero su chi volesse salvare tra i tre nominati (Fabio Ricci, Pamela Camassa e Helena Prestes). Secondo i sondaggi, con il 50,74% delle preferenze, Helena Prestes può considerarsi già tranquilla; anche Pamela Camassa, con il 28,33% delle preferenze, sembra poter stare tranquilla, mentre per Fabio, con il 20,94%, le cose non si mettono bene. Sarà lui a finire sull’Isola dei Sant’Elena? Anche in questa puntata, inoltre, Ilary Blasi potrebbe indire un televoto flash per i naufraghi su quest’ultima spiaggia: ci sarà un eliminato definitivo? Non resta che seguire la diretta di stasera per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio