Primo pianoTV

Un altro domani anticipazioni dal 22 al 26 maggio: Julia alle strette, sempre più isolata

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Un altro domani anche nella settimana dal 22 al 26 maggio, dalle ore 16.45 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap spagnola, che chiude la fascia del daytime del Biscione: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Un altro domani, la celebre soap spagnola trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sulle vicende di Julia Carmen Villaneuva, che si susseguono parallelamente su due diversi piani temporali, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, grazie ai continui colpi di scena.

Un altro domani anticipazioni 22-26 maggio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un altro domani, dal 22 al 26 maggio – VelvetMag

Tra presente e passato, le due protagoniste, legate da un filo indissolubile, si mostrano in tutto le loro sfaccettature, alle prese con situazioni talvolta più grandi di loro. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 22 al 26 maggio, a partire dalle ore 16.45 su Canale 5.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 26 maggio

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 22 maggio, all’ennesimo litigio tra Carmen Patricia, Francisco deciderà di prenderà una posizione, a favore della figlia. La ragazza inizierà perciò a pensare di poter contare sull’appoggio del padre per un eventuale processo ai danni di VictorKiros, intanto, si offrirà di riparare scaffali e porte della libreria di Ines, chiedendo in cambio uno sconto sui libri per studiare. La donna deve ancora fare i conti con le offese e le malelingue del posto per via della situazione in cui versa il figlio.

Nell’episodio di martedì 23 maggioLinda continuerà ad essere ottimista anche dinanzi all’ennesimo appuntamento andato male. Julia, intanto, capisce che non è facile trovarsi costantemente con Diana appresso che le organizza ogni aspetto della quotidianità. Con una scusa inventata grazie alla complicità di Leo, l’imprenditrice riuscirà a defilarsi dall’iperattività della madre. I due si conosceranno meglio e la ragazza capirà che lo psicologo, tutto sommato, non è così male come pensava. Tirso, intanto, continua a sfidare Mario.

Un altro domani proseguirà con la puntata di mercoledì 24 maggio. Nonostante siano più affiatati che mai, Carmen e Victor dovranno far fronte a un nuovo problema improvvisoEnoa, intanto, continua a spiare Patricia per conto della Villanueva. Per Linda e Kiros, nel frattempo, conciliare le ore di studio con quelle del lavoro in fabbrica si rivelerà più difficile del previsto.

Un altro domani 22-26 maggio Carmen
Carmen si batte per Victor nelle prossime puntate di Un altro domani – VelvetMag

Si avvicina il processo a Victor, Julia alle strette per via degli articoli

Nell’episodio di giovedì 25 maggio, Julia continua ad essere preoccupata dopo che nuovi articoli su juliamaria.es torneranno a deridere gli abitanti di Robledillo. Tutto ciò sta avendo degli effetti critici anche all’interno della sua bottega, dal momento che le sue dipendenti le chiederanno di non rivolgerle la parola. Intanto, è arrivato il momento di un faccia a faccia decisivo per Erik e Mario. A Rio Muni, il processo di Victor sta per iniziare e Carmen continua a lottare per salvare il ragazzo. Linda, invece, capisce di dover tornare nella metropoli, visto che non può contare sul sostegno economico del padre. La sua festa è a rischio.

Un altro domani proseguirà con la puntata di venerdì 26 maggio. Carmen si impegna a trovare la prova in grado di scagionare Victor, il quale, confrontandosi con Marcello – suo compagno di cella – teme di poter morire. Patricia, intanto, ha paura delle reazioni di Ventura se il Velez De Guevara junior dovesse essere condannato. A tal proposito, Mabale prova a convincere Carmen a smettere di battersi per il ragazzo e Kiros, invece, manifesterà la sua intenzione, ad Enoa, di emanciparsi. Per Julia, invece, gli articoli stanno sortendo un effetto devastante: la stanno allontanando dai suoi amici.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio