Primo pianoTendenze Moda

The Ferragnez 2, Chiara Ferragni brilla sul pink carpet

Accanto a Fedez e al resto della famiglia ha brillato alla première della seconda stagione con centinaia di fan

Chiara Ferragni e Fedez hanno presentato la seconda stagione di The Ferragnez – La serie. La première, svoltasi a Milano, ha coinvolto tantissimi fan e un pink carpet dove sfoggiare look di tendenza. 

Questa volta la première di The Ferragnez – La serie per la seconda stagione ha voluto coinvolgere attivamente il pubblico. Chiara Ferragni, del resto, l’ha dichiarato apertamente attraverso i propri social. Una serata dedicata alla sua Milano ma anche ai fan, che in centinaia hanno raggiunto la città per ammirare da vicino i look ultra glam dei Ferragnez.

The Ferragnez Chiara Ferragni look
Crediti: Ansa – VelvetMag

Per una serata così speciale, Chiara Ferragni non poteva di certo deludere le aspettative. Fashion icon ed influencer italiane più seguite e note al mondo, torna su Prime Video con la seconda stagione della docu-serie sulla propria famiglia. Insieme a Fedez e al resto della famiglia, hanno presentato così la seconda stagione al pubblico di Milano, sfilando su un carpet che si tinge di rosa. A partire da giovedì 18 maggio 2023, su Prime Video approdano i primi quattro episodi della seconda stagione di The Ferragnez. Nel frattempo, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un look luminoso per la première milanese.

Chiara Ferragni alla première di The Ferragnez – La serie 2 con un look glam

Dimenticate l’etereo abito verde smeraldo Dior indossato alla première della prima stagione avvenuta qualche tempo fa in quel di Milano. Per il bis di episodi, Chiara Ferragni ha proposto un look ultra sensuale e luminoso. Il 2023 dell’imprenditrice digitale è ancora ricco di sorprese, dopo il trionfo come conduttrice al Festival di Sanremo. Per il suo debutto live in televisione, l’influencer ha scelto di indossare creazioni di Dior e Schiaparelli, rispettivamente per prima ed ultima puntata della kermesse canora. Ora, in vista della première della seconda stagione di The Ferragnez, ha indossato un look sparkling che detta tendenza e brilla più dell’Arco della Pace, dove si è svolto l’evento. Pink carpet a disposizione e un esercito di fan pronti a manifestare il proprio supporto, i Ferragnez hanno interagito con il pubblico e posato per diversi selfie.

The Ferragnez Chiara Ferragni look
Crediti: Ansa – VelvetMag

In occasione della première organizzata da Prime Video, tutta la famiglia Ferragnez ha potuto visionare in anteprima con il pubblico presente i primi quattro episodi della seconda stagione, disponibili dal 18 maggio anche in streaming sulla piattaforma. Un evento gratuito e che non ha rinunciato al fattore glam, come dimostrato dai protagonisti sul tappeto rosa. Chiara Ferragni ha scelto un cut out dress per l’occasione, total black e rivestito di paillettes luminose firmato Monot. La vera chicca, però, è data dalla scollatura lato schiena e dai guanti in chiffon dai quali traspare la manicure total pink. Fedez, al suo fianco, ha proposto un look coordinato con camicia floreale tempestata di strass firmato Versace.

The Ferragnez Chiara Ferragni look
Crediti: Ansa – VelvetMag

L’imprenditrice digitale ha completato il suo look con una coppia di orecchini di Sabbadini e un make-up realizzato dal suo make-up artist di fiducia Manuele Mameli con prodotti Lancôme, di cui Chiara Ferragni è ambassador. Spazio anche alle sorelle di Chiara: Valentina ha proposto un long dress rosso fuoco. Ravvivato da fiocchi e drappeggi, l’abito richiama le labbra ultra red. Francesca, invece, indossato un long dress blu con scollo a V.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio