Healthy & BeautyPrimo piano

Kiko Milano dedica la nuova collezione a “La Sirenetta”

L'estate è in arrivo grazie a Kiko Milano e la nuova collezione beauty ispirata a "La Sirenetta" di ritorno al cinema

L’estate si tinge dei colori del mare grazie a Kiko Milano. Il brand ha tratto ispirazione da La Sirenetta di ritorno al cinema per lanciare una nuova collezione beauty. 

Anche il make-up di Kiko Milano è pronto a regalare brividi acquatici agli appassionati beauty e con un debole per il mondo Disney. Mentre il cinema si prepara ad accogliere il nuovo film live action La Sirenetta, il brand di bellezza ha già pronta una chicca beauty che siamo certi andrà a ruba.

Kiko Milano La Sirenetta collezione
Crediti: Instagram/Kiko Milano – VelvetMag

Oltre al packaging, la nuova collezione di make-up proposta da Kiko Milano si intitola per l’appunto The Little Mermaid (è impossibile sbagliare). E, per rendere ancora più chiaro il riferimento all’acclamato film Disney, il brand ha ben pensato di rendere alcuni dei packaging ben riconoscibili. Chi potrebbe resistere ad un porta cipria a forma di conchiglia? Perfetta anche in vista dell’estate, la nuova collezione make-up di Kiko Milano punta a colori scintillanti e non rinuncia alle sfumature pastello e vitaminiche, trend indiscusso dell’estate 2023.

Kiko Milano presenta la nuova collezione make-up The Little Mermaid: tutti pazzi per La Sirenetta

Kiko Milano ha pensato esattamente all’esigenza dell’estate, proponendo ai beauty addicted una nuova collezione che restituisce il perfetto glam mermaid. Come non potrebbe, del resto, considerando che ha tratto ispirazione proprio da La Sirenetta? Sia il classico d’animazione che il live action in arrivo nelle sale a fine maggio, La Sirenetta ad oggi è considerato un punto di riferimento per tutti gli appassionati Disney. E adesso, grazie a Kiko, anche beauty. La nuova collezione, ispirata alla storia di una principessa coraggiosa e dallo spirito libero, ha stregato la nuova beauty collection con colori intensi ed un design iconico da collezionare.

Kiko Milano La Sirenetta collezione
Crediti: Instagram/Kiko Milano – VelvetMag

La nuova collezione The Little Mermaid è composta da prodotti make-up e di skincare, così come include anche accessori must have. A completare la proposta audace di Kiko Milano è anche il packaging scelto per i suoi prodotti, scintillante ed elegante, che rincorre sfumature in oro e d’azzurro. Si parte con i prodotti pensati per la preparazione viso. Kiko suggerisce di partire con una base Radiance Boost Serum Face Base, a cui va aggiunto il fondotinta SFP 50 (scegliendo la tonalità che più vi piace). Su zigomi, naso, mento e fronte va applicato l’illuminante stick.

Kiko Milano La Sirenetta collezione
Crediti: Instagram/Kiko Milano – VelvetMag

La collezione dedicata a La Sirenetta si fa ancora più audace sulla palette occhi. Prima di applicare l’ombretto, Kiko ha pensato ad un Hydrating Eye Base. La palette è composta da quattro colori ed è disponibile in due varietà. Non trascurate l’inner corner: con i colori audaci (come la sfumatura turchese) presenti nella palette, è facile aggiungere una marcia in più al proprio make-up. La collezione si compone anche di eyeliner e mascara. Ultimo tocco è dato alle labbra con un lip gloss coloratissimo e lucido.

In una nota stampa, Simone Dominici (CEO di Kiko Milano) ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Disney per questa bellissima collezione. La Sirenetta è una favola senza tempo che vive nel cuore di milioni di persone e noi stiamo dando vita alla bellezza e alle diverse tematiche affrontate nella storia con prodotti ad alte prestazioni, tonalità altamente pigmentate, formule resistenti all’acqua e soluzioni ibride tra make up e protezione solare. Quest’estate, da KIKO Milano è un’estate Disney“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio