Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 22-26 maggio: Lara nei guai per la decisione inaspettata

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 22 al 26 maggio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena, soprattutto per Lara, che potrebbe trovarsi in guai seri per la decisione di Ida.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 22 al 26 maggio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole dal 22 al 26 maggio
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 maggio – VelvetMag

Mentre Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si sono ormai convinti a partire alla volta della Sicilia, Lara (Chiara Conti) dovrà far fronte a un nuovo incidente di percorso, che potrebbe mandare all’aria tutto. La Martinelli, infatti, sembrerà dover rinunciare a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, in onda dal 22 al 26 maggio.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 22 al 26 maggio

Nella puntata di lunedì 22 maggio, Roberto continua ad affezionarsi sempre di più a Tommaso, ormai convinto che il piccolo sia suo figlio. Nel frattempo, Ida (Marta Anna Borucinska), la madre biologica del bambino, è assalita dai rimorsi per aver dato via il ragazzino e vuole ritornare sui suoi passi. La presenza della donna a Napoli rischia dunque di mandare all’aria i piani di Lara. Intanto, dopo essersi vista con la zia Mariella (Antonella Prisco), Speranza (Mariasole Di Maio) capirà di dover lottare di più per il suo amore contro Micaela (Gina Amarante). Quest’ultima, grazie alla sua intraprendenza, sembra aver fatto colpo su Samuel.

Nell’episodio di martedì 23 maggio, Giulia (Marina Tagliaferri) prosegue la sua lotta contro Sabbiese (Fiorenzo Madonna). La Poggi vorrebbe smascherarlo per i suoi torti, ma le sue azioni potrebbero avere effetti pericolosi su di lei. Intanto, Lara ha paura che Ida possa avanzare pretese su Tommaso, proprio ora che è riuscita a far allontanare Marina da Roberto. Intanto, Speranza, che cerca di avere un chiarimento con Micaela, cadrà nel tranello organizzato da quest’ultima contro di lei.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 24 maggio. Giulia è certa che Eduardo abbia picchiato Imma e lo affronterà. Intanto, Luca (Luigi Di Fiore) sta rientrando a Napoli, pronto a ricoprire il posto da primario al San Filippo. Samuel, nel frattempo, sembra essere rimasto deluso dalle parole di Speranza sul suo talento musicale. Tuttavia, il ragazzo si terrà per sé il suo risentimento e deciderà di non dire nulla alla fidanzata.

Un Posto al Sole Lara piano
Salta il piano di Lara nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? – VelvetMag

Ida si riprende Tommaso e manda a monte il piano di Lara?

Nell’episodio di giovedì 25 maggio, Guido (Germano Bellavia) e Mariella sono ormai prossimi a partire per la crociera. La loro vacanza potrebbe però essere rovinata da Bice (Lara Sansone) e Massaro (Francesco Procopio). Nel frattempo, l’arrivo di Luca a Napoli andrà incontro a diversi problemi e Rosa (Daniela Ioia) sarà redarguita ancora una volta da Franco e Angela sul mettere in riga Eduardo. Tuttavia, la situazione potrebbe ben presto precipitare: cosa penserà Giulia?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 26 maggio. Lara crederà di essersi finalmente liberata di Ida, la madre biologica di Tommaso. La donna, tuttavia, è ancora convinta di volersi riprendere suo figlio: se così fosse, manderebbe all’aria i piani di Lara. Mentre Guido e Mariella si godono la loro crociera, Niko (Luca Turco) si troverà coinvolto in una situazione spiacevole con Alberto (Maurizio Aiello) per via delle gemelle Cirillo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio