Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 8-12 maggio: Marina prende una decisione inaspettata

Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dall’8 al 12 maggio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena, soprattutto per via della decisione che prenderà Marina. Di seguito, dunque, le anticipazioni.

Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dall’8 al 12 maggio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 8-12 maggio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dall’8 al 12 maggio – VelvetMag

Le incomprensioni tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sembrano essere giunte a un punto insanabile. La Giordano, infatti, prenderà una decisione inaspettata che costringerà il Ferri a riflettere sulle proprie sulle proprie azioni. Nel frattempo, Lara (Chiara Conti) continua ad approfittare della situazione per guadagnare sempre più terreno nel rapporto con Roberto. Insomma, ecco cosa accadrà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, in onda dall’8 al 12 maggio.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dall’8 al 12 maggio

Nella puntata di lunedì 8 maggio, Marina ha fatto una scoperta agghiacciante su Roberto. In virtù di ciò prenderà una drastica decisione che avrà importanti ripercussioni sul loro rapporto. Al contempo, invece, Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sembrano ritrovare un po’ di armonia, sebbene nuovi dubbi saranno destinati a scuoterli. Intanto, Sergio (Francesco Procopio), Mariella (Antonella Prisco), Bice (Lara Sansone) e Guido (Germano Bellavia) si preparano a partire per la crociera. Mariella, però, si scontrerà con Sasà (Cosimo Alberti), che si sentirà tradito.

Nell’episodio di martedì 9 maggio, la decisione che Marina ha preso spingerà Roberto a riflettere sul loro rapporto e, soprattutto, su cosa possa aver fatto alla consorte. Nel frattempo, non accennano a placarsi le tensioni tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), per questo Raffaele (Patrizio Rispo) farà una proposta alla moglie. Al contempo, la crociera continuerà a destare il malumore di Cerruti che, sentendosi escluso, si confiderà con qualcuno che si dimostrerà molto vicino a lui.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 10 maggio, il Vulcano continua ad essere fonte di nuovi problemi. Nonostante la ripresa, infatti, il locale sarà al centro di diverse preoccupazioni per i titolari. Intanto, Alberto (Maurizio Aiello) non vuole far vivere il figlio nel quartiere pericoloso della sua ormai ex compagna, perciò darà a Clara (Imma Pirone) la sua casa. Intanto, Lara approfitterà della nuova crisi tra Roberto e Marina.

Un Posto al Sole puntate 8-12 maggio
Trame delle prossime puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Lara si presenta a Palazzo Palladini con Tommaso: cosa accadrà?

Nell’episodio di giovedì 11 maggio, per Bianca (Sofia Piccirillo) si presenterà un momento estremamente importante. La felicità dell’evento, però, potrebbe ben presto essere interrotta da nuovi scontri tra Angela e Franco. Mentre Alberto continua ad essere sempre più convinto a cedere la propria abitazione a Clara, Micaela (Gina Amarante) intuirà di doversi prendere le sue responsabilità Otello (Lucio Allocca), invece, continua a volersi rendere utile: riusciranno Renato (Marzio Onorato) e Raffaele a mettere a freno al sua ansia?

Un Posto al Sole proseguirà infine con la puntata di venerdì 12 maggio. Dal momento che Marina se n’è andata, Lara deciderà di presentarsi a Palazzo Palladini con il piccolo Tommaso, con la speranza di riavvicinarsi a Roberto. Tra Angela e Franco, intanto, sembra sparire ogni tentativo di riconciliazione. Per Filippo (Michelangelo Tommaso) e Michele (Alberto Rossi) si incontreranno per discutere di eventuali cambiamenti alla radio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio