Primo pianoTendenze Moda

I colori vitaminici che piacciono a Caterina Balivo sono trendy

Tutte le star non possono fare a meno di colori allegri e vivaci e l'ispirazione arriva anche da Caterina Balivo durante la sua vacanza a Venezia

I colori vitaminici catturano già l’attenzione e anticipano la voglia d’estate, come dimostrato dalle star. Da Caterina Balivo a Valentina Ferragni, l’ispirazione non ha fine. 

L’estate si avvicina e, grazie al guardaroba delle celebrità come Caterina Balivo, abbiamo la possibilità di assaporare già il suo tocco più glam. Oltre alle sfumature pastello che accompagnano il cambio di stagione a partire dalla primavera, si punta soprattutto alle sfumature più energiche. I colori vitaminici tornano protagonisti dei look. Una dimostrazione pratica arriva proprio da Caterina Balivo, che ha rimarcato in svariate occasioni di prediligere sfumature più cariche.

Caterina Balivo colori vitaminici
Caterina Balivo. Crediti: Instagram – VelvetMag

Una delle più recenti è total green e arriva dalla sua vacanza a Venezia. Insieme a tutta la famiglia, la conduttrice campana ha sfoggiato un look tipicamente primaverile che fa già sognare l’estate. E non soltanto Caterina Balivo: il web pullula di spunti vitaminici, da Valentina Ferragni ad Ilary Blasi. Pronti a rispolverare il vostro guardaroba più colorato?

Le sfumature vitaminiche che piacciono a Caterina Balivo e non solo

Nonostante le temperature miti tardino ad arrivare, considerando il maltempo che flagella indisturbato l’Italia, la primavera è visibile chiaramente nei richiami glam delle star. Caterina Balivo, ad esempio, non ha mai perso l’occasione di seguire o dettare tendenza e la sua ultima tappa a Venezia non ha deluso le aspettative. Mentre su Instagram ha cercato di raggruppare le mete da visitare assolutamente in città, i fashion addicted non hanno potuto fare a meno di scrutare con attenzione il look da vacanza proposto dalla conduttrice di Vieni da me. Un completo composto da gonna a vita alta e crop top con maniche a sbuffo, rigorosamente verde neon e in pendant con la sciarpa dove spicca il logo Gucci. In aggiunta, la conduttrice ha calzato sandali di cuoio e occhiali da sole rotondi.

Caterina Balivo colori vitaminici
Caterina Balivo. Crediti: Instagram – VelvetMag

La conduttrice ama stupire e seguire i trend, come ad esempio le sfumature pastello che cercano di ritrovare il proprio spazio in vista della bella stagione. Ed infatti, per il cambio look veneziano, la Balivo ha proposto un tailleur leggermente oversize azzurro pastello. La conduttrice ha un debole per la mise elegante dei tailleur, perfetti per svariate occasioni, e ha proposto una variante rosa shocking che invece rispecchia la palette vitaminica. Chi ha seguito il concertone del Primo Maggio a Roma saprà che anche Ambra Angiolini ha seguito il trend delle sfumature vitaminiche, indossando un tailleur oversize arancione di Patrizia Pepe.

Caterina Balivo colori vitaminici
Crediti: Instagram/Diletta Leotta/Lorella Cuccarini – VelvetMag

Anche Diletta Leotta ha optato per un abito tipicamente estivo, a costine e con dettagli cut out che enfatizzano le curve premaman. L’abito, di un energico rosa sorbetto, è firmato Zara e anticipa la voglia d’estate. Così come anche Lorella Cuccarini, per l’appuntamento serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, ha optato per un completo rosso tendente al corallo di Marella.

Caterina Balivo colori vitaminici
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram/Federica Panicucci – VelvetMag

Più che neon, tende allo smeraldo il completo indossato da Valentina Ferragni. L’imprenditrice ha scelto pantaloni a vita bassa e top senza spalline dal taglio geometrico che fanno parte del brand Chiara Ferragni. Ed è ancora verde, ma scintillante, il blazer dress proposto da Federica Panicucci per Back to school. La conduttrice in questo caso ha incluso due tendenze in una (considerando che il blazer dress è a sua volta gettonatissimo, anche sul red carpet).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio