Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 maggio: Brooke e Ridge divorziano

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 15 al 21 maggio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 15 al 21 maggio.

Beautiful anticipazioni puntate 15-21 maggio
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful dal 15 al 21 maggio – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 15 al 21 maggio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 15 maggioBrooke capisce di dover chiedere perdono per gli errori fatti. Deacon tornerà da lei e cercherà di rincuorarla, dicendole di non doversi sentire in colpa per quanto accaduto. Secondo lo Sharpe, infatti, Ridge avrebbe esagerato. Per la Logan, tuttavia, il Forrester avrebbe tutte le ragioni. Thomas, nel frattempo, non è intenzionato a rivelare il contenuto della sua conversazione con Sheila, la quale ha ammesso di essere lei la responsabile della sbornia di Brooke. La Carter è contenta del fatto che il ragazzo non abbia spifferato nulla e, al contempo, Ridge raggiungerà Taylor in ufficio.

Nell’episodio di martedì 16 maggio, mentre Grace e Zende si troveranno a parlare, Thomas chiederà a Sheila cosa abbia realmente fatto quella notte. La madre di Paris incoraggerà il giovane a non demordere con la ragazza: la Buckingham, però, continuerà a vedersi di nascosto con Carter, lasciandosi andare alla passione. Nel frattempo, Ridge si recherà a casa per prendere di persona le proprie cose e per accertarsi che Brooke stia bene. Dopo aver incontrata, nonostante si sia detto stanco dei tradimenti, le confesserà di amarla ancora. La Logan accetterà la sua decisione, seppur a malincuore.

Beautiful Brooke 15-21 maggio
Brooke concede il divorzio a Ridge nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 17 maggio. Zende capirà, dalle parole di Grace, che Paris si sia avvicinata a un altro. Pur affrettandosi a negare, la donna lo incoraggerà a non perdere tempo e a fare in modo che ciò non accada. La situazione si sposterà nuovamente su Thomas e Sheila: il ragazzo si farà raccontare tutto dalla Carter. Una volta scoperta la situazione, la accuserà di averla fatta grossa, mettendo in serio pericolo la Logan. Dal canto suo, però, la dark lady non si farà intimorire e gli dirà che lui non può fare altro che esserle grato.

Carter e Paris si dichiarano, Brooke concede il divorzio a Ridge

Nell’episodio di giovedì 18 maggio, Brooke e Ridge passeranno qualche momento insieme e la Logan si assumerà le sue responsabilità. La donna deciderà di lasciare libero il marito. Nel frattempo, durante la loro notte di passione, Carter e Paris si dichiareranno amore reciprocamente. Grace, però, proverà a convincere Zende a riprendere l’anello per rifare la proposta di matrimonio alla Buckingham. Thomas continua a pensare all’incontro con Sheila: Steffy, ignara di tutto, si accorgerà del turbamento del fratello.

Nella puntata di venerdì 19 maggio, mentre continuano a baciarci, Paris e Carter saranno interrotti da Grace, che busserà alla porta del loft del Walton. La madre della Buckingham si è recata da lui per avvertirlo di stare lontano dalla ragazza. La Logan, nel frattempo, chiarirà la sua decisione a Ridge e deciderà di concedergli il divorzio, per lasciarlo libero, per provare quantomeno ad attutire i danni. Brooke, infatti, vuole ostacolare la felicità del Forrester.

La reazione di Ridge

Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 20 maggio. Ridge rimarrà colpito, ma anche grato per via delle parole della Logan e capirà di dover lasciare Villa Forrester. Si recherà a casa di Steffy e racconterà loro cosa sia successo: dopo ciò darà un bacio a Taylor. Per i due arriva il momento di condividere dell’intimità ma la Hayes spinge il Forrester a fare prima di tutto chiarezza con i suoi sentimenti: solo dopo che si convincerà, potranno andare oltre. Nel frattempo, Brooke riceverà la visita di Hope che, scoperta la scelta della madre, proverà a incentivarla a combattere per Ridge.

Beautiful Paris e Carter anticipazioni 15-21 maggio
Paris e Carter si dichiarano nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Thomas, intanto, è ancora turbato per quanto accaduto con Sheila. Il fratello di Steffy non sa ancora se rivelare tutto quello che ha scoperto o accettare di essere complice della Carter. La sorella si è accorta del suo malessere e gli chiederà spiegazioni. Mentre Zende rivelerà a Quinn di voler provare a chiedere, nuovamente, a Paris di sposarlo, Grace è intenta ad affrontare il Walton e la figlia. La Buckingham si dirà infatti innamorata dell’avvocato.

Nella puntata di domenica 21 maggio, Grace rimarrà spiazzata dalle parole della figlia. Inaspettatamente, anche Carter la convincerà ad accettare, qualora Zende gliela facesse, la proposta di matrimonio. Ridge si risveglierà al fianco di Taylor e Steffy non potrebbe esserne più felice: anche Sheila è soddisfatta e lo comunicherà a Deacon. Per la dark lady, la Hayes le darà un aiuto per avvicinarsi a Finn.

Hope, nel frattempo, non si dà per vinta e deciderà di vedere Thomas per provare a convincerlo a far ragionare il padre. Dal canto suo, però, il ragazzo non vuole fare nulla contro i genitori: in fin dei conti, la colpa è di Brooke. Alla fine, la Logan junior si rivolgerà direttamente a Ridge, convincendolo a concedere un’altra chance alla madre. Steffy subentrerà e dirà al padre di non rinunciare all’amore di Taylor. Nel frattempo, al Giardino Sheila chiamerà Thomas per ribadirgli di non dire nulla: qualcuno, però, la osserva da lontano e potrebbe aver sentito tutto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio