Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni 8-14 maggio: Thomas smaschera Sheila, ma lo dirà a Ridge?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’8 al 14 maggio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dall’8 al 14 maggio.

Beautiful anticipazioni 8-14 maggio
Cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dall’8 al 14 maggio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dall’8 al 14 maggio

Nella puntata di Beautiful di lunedì 8 maggioSteffy e Thomas sono più risoluti che mai a convincere il padre a ricongiungere la famiglia. I due fratelli vogliono che Ridge chiuda il suo matrimonio con Brooke, la quale lo ha sempre ferito. Informata di tutto ciò, intanto, Sheila si presenterà a Villa Forrester per celebrare la disfatta della Logan.

Nell’episodio di martedì 9 maggio, il Forrester si sarebbe lasciato convincere dai figli tant’è che vivrà momenti di passione con Taylor. Dal canto suo, intanto, Hope è seriamente preoccupata per la madre e, convinta che in parte possa essere colpa sua, chiederà a Deacon di parlare con Ridge per chiarire la situazione. La Logan junior vorrebbe che il padre tranquillizzasse lo stilista dicendogli che tra la madre e lui non ci sia nulla. Intanto, Carter e Paris vivranno un momento magico.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 10 maggio. Brooke andrà su tutte le furie con Taylor, dicendosi sicura che la Hayes abbia fatto tutto per ritornare con l’ex marito. La Logan si deciderà dunque a prendere in mano la situazione, affrontando la rivale viso a viso. Dal canto suo, la bionda ricorderà alla madre di Steffy e Thomas che, ogni volta, Ridge abbia fatto sempre ritorno da lei.

Nell’episodio di giovedì 11 maggio, Deacon accetterà di parlare con Ridge confermando che tra lui e Brooke non ci sia nulla. A nulla, però, servirà il confronto tra il Forrester e lo Sharpe. Sconsolata, Hope cercherà di parlare in prima persona con lo stilista, senza ottenere un riscontro positivo. Steffy, intanto, si confiderà con Finn, dicendosi contenta di ciò che sta accadendo.

Beautiful anticipazioni puntate 8-14 maggio
Sheila svela tutto nelle prossime puntate di Beautiful – VelvetMag

Sheila spiffera tutto a Thomas: cosa farà il Forrester?

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 12 maggio. Dopo non essere riuscito a ottenere nulla dal confronto con Ridge, Deacon si presenterà da Brooke. Lo Sharpe inviterà la Logan a non pensare più al Forrester e a concedergli un’altra chance. Dal canto suo, la bionda rifiuterà il corteggiamento ma inizierà a pensare di non essere la donna giusta per Ridge. Hope, però, vuole riprovare ad avere un altro confronto con il patrigno.

Nell’appuntamento di sabato 13 maggio, mentre Steffy e Thomas cercando di convincere Taylor a non arrendersi, Sheila si presenterà a casa di Steffy. Thomas la beccherà e inizierà un duro confronto con lei, per via dei loro trascorsi. La intimerà perciò di lasciare la casa ma, dal canto suo, la Carter gli dirà di doverla ringraziare. Solo allora, Thomas inizierà a legare i puntini e chiederà alla dark lady se c’entri qualcosa con quanto accaduto a Brooke nella notte di Capodanno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio