Primo pianoRoyal Life

Stephanie di Monaco: dopo 27 anni con l’ex marito

La foto è apparsa sui social per un'occasione speciale

La principessa Stephanie di Monaco è stata fotografata in compagnia del suo ex marito 27 anni dopo il loro durissimo divorzio. La sorella del principe Alberto ha festeggiato il 29esimo compleanno di sua figlia Pauline con una festa in cui era presente anche il padre di Pauline, Daniel Ducruet. Se la loro storia d’amore in passato aveva fatto sognare, alla fine si era chiusa con una separazione segnata da pessimi rapporti.

La coppia è stata protagonista di una storia d’amore coinvolgente nel 1991. Ai tempi Daniel Ducruet aveva lavorato come guardia del corpo per la famiglia reale del Principato di Monaco. Come accade nella trama di un noto film romantico, la guardia del corpo era stata nominata dal principe Ranieri affinché si prendesse cura della principessa Stephanie. Ma alla fine i due si erano innamorati e la loro unione era sfociata in un matrimonio.

Principessa Stephanie di Monaco
Ansa

Le nozze si sono celebrate nel 1995 e hanno coronato il loro sogno d’amore. Intanto la principessa era già diventata mamma del primogenito Louis e nel 1994 il Palazzo aveva celebrato la nascita di Pauline, che da poco ha compiuto 29 anni. Alla fine, però, quella storia d’amore che sembrava essere una fiaba moderna è terminata nel peggiore dei modi. La coppia ha divorziato nel 1996 dal momento che la principessa Stephanie avrebbe scoperto il tradimento del marito.

La principessa Stephanie di Monaco posa in una foto con l’ex marito

Come mostra una foto condivisa anche sui social, sembra proprio che quasi 30 anni dopo la coppia si sia lasciata alle spalle le liti e l’aspro divorzio. La principessa Stephanie di Monaco, infatti, ha deciso di posare con l’ex marito mentre festeggiavano insieme il compleanno della figlia Pauline. La stessa principessa ha deciso di condividere lo scatto anche sui propri canali social. Un gesto che lascia intendere che sono riusciti a ricostruire buoni rapporti. Per la gioia della figlia, dunque, hanno posato insieme seduti ai lati della figlia Pauline davanti a una bellissima torta di compleanno. Pauline, stilista in erba sulle orme di sua madre, nello scatto si mostra sorridente di fronte alla telecamera, mentre siede tra i suoi genitori, tenendo il braccio appoggiato sulle spalle di sua madre. La principessa Stephanie di Monaco ha indossato per l’occasione una camicia rossa in seta. L’ex marito Daniel Ducruet, invece, ha scelto un’elegante camicia azzurra.

Principessa Stephanie di Monaco
Ansa

Pauline aveva solo tre anni quando i suoi genitori si sono separati. La principessa Stephanie di Monaco ha sfidato l’opinione pubblica e il Principato per vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Ai tempi in cui i due si sono innamorati, infatti, Daniel Ducruet era già fidanzato con Martine Malbouvier, che era anche in attesa del loro primo figlio. Quando Stephanie di Monaco e Daniel sono usciti allo scoperto, infatti, Martine era incinta di sei mesi e ha dato alla luce suo figlio, Michael Ducruet nel febbraio 1992. Il primogenito di Stephanie e Daniel, Louis, è nato solo dieci mesi dopo, a novembre, seguito da Pauline un anno e mezzo dopo. La principessa ha dovuto insistere molto con il principe Ranieri, perché le permettesse di sposare il suo amato. Alla fine il principe ha ceduto, ma le nozze si sono concluse in fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pauline_CaroStefAl (@pauline_carostefal)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio